Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Sito in front page... kosa vuol dire...???

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sito in front page... kosa vuol dire...???

    ok skerzo so cosa vuol dire ... ma ecco il mio problema...

    devo fare un sito e avevo chiesto come requisit fondamentali il supporto php e che nn siano server aruba...

    risultato?? server aruba e solo estensioni di front page....

    quindi? cosa cavolo sono (e intendo una spiegazione bella tota) e come si fa un sito con le estensioni di front page??

    cioè esuste un comando include per esempio? una funzione per madare email?

    cosa si puo fare e cosa nn si puo fare ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Cioè stai cercando un hosting che non sia Aruba e che supporti php?
    La cosa di FP non l'ho capita... Se con FP clikki su "Pubblica sito" ti da gli host che supportano le estensioni di FP... Non mi pare che usarle sia molto conveniente visto che comunque il programma è di parte (non vorrei che dessero problemi con browser diversi da IE).

    PS. Ti rispondo così per fare perchè in verità non c'ho capito quasi nulla...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allore mi rispiego con calma..

    devo realizzae un sito, io so usare il php, pero purtroppo lo spazio a mia disposizione per pubblicarlo è di aruba e non supporta il php ma solo le esrensioni di frontpage il php neppure posso attivarlo.... cioè devo perforza non usare il php ma solo queste benedette estensioni di frontpage....

    chiedevo quali sono le potenzialita di questo sistema per realizzare siti? (che av nn supporta)

    c'è un comando simile all include del php? (e nn ditemi dei frame)

    cosa possofare e/o nn posso fare con le estensioni del fp?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    probabilemtne se supportano fp supporteranno anche l'asp
    nel qual caso ti studi l'asp e + o - fai le stesse cose del php

    le estensioni di fp x qnt ne so sono un pajo di ca**atelle aggiuntive x facilitare il lavoro del webmaster piuttosto ke un sostitutivo del php (x quello c'e' l'asp appunto ke pure ms e') pero' potrei sbagliarmi...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io cambierei host... mi pare più sbrigativa che impararsi l'asp... ma se hai tempo da perdere...
    Sinceramente le estensioni di FP le ho sentite nominare più volte, ma una volta saputo che su AV non andavano ho lasciato perdere...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    putroppo cambiare host nn è possibile.... l asp nn so se è suportato... mi informero ma di certo nn andro a impararmelo....

    speriamo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    hai provato a vedere se supportano pagine SHTML? fai delle prove e poi dicci.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    bhe fp ha vari moduli per contattare il webmaster ecc,l'include...mhm...prova con un iframe (codice dell'iframe da inserire a mano)
    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    iframe cosa è? come lo vedono i motori di ricerca?
    shtml cosa è?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    L'iframe è un frame che non è ancorato ai bordi della finestra del browser... l'shtml non lo conosco...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    nell'iframe potresti inserire una pag php presa da av, per cui l'host sarebbe quello tuo ma si appoggerebbe ad av (o altro se vuoi) per il php
    i motori di ricerca non vedono l'iframe molto bene, ma sempre meglio dei frames e basta

    shtml e' l'unione dell'html normale colle ssi (server side includes) ovvero puoi inserire nelle pagine codice ke viene eseguito dal server (come x il php, ma un set molto ridotto di istruz) tipo include appunto ke e' come l'include del php (si potrebbero eseguire anke altre robe tipo exec ma difficile ke sn abilitate)
    cmq l'shtml deve essere abilitato x funzare

    ti conviene vedere bene quell'host cosa supporta
    se ti bastano i moduli gia' pronti delle estensioni di fp, usa quelle
    se ti serve solo l'include e le ssi sono abilitate, usa quelle
    se ti serve un sostituto del php, devi iparare l'asp (sempre ke sia supportato)

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    gia l include sarebbe tantisimo... per evitare di rifare 1000 volte tutte le pagine ad ogni aggiornamento e fare felici pure i motori di riceca... adesso vedo..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •