Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Front Page

  1. #1
    Guest

    Predefinito Front Page

    Ho fatto il mio sito tramite Front Page (senza utilizzare le funzioni speciali), come faccio a pubblicarlo ?
    Grazie mille

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1 altra cosa, le raccolte di immagini di Front Page sono supportate dal sito ?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Uffi, dici ?!
    Ho fatto un lavoro enorme x fare il sito su Front Page ... :(
    Ma come mai non è supportato ?
    Sai consigliarmi 1 altro programma da usare ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il consiglio anche se mi viene quasi da vomitare per il tempo e la fatica sprecati :(

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    gia' buttalo il FP non serve a nulla....

    e poi l'html non è difficile da imparare :)

    :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ma con l'html devo scrivere tutto passo x passo ?
    FP mi era comodo perchè volevo fare un sito di sole foto e nel programma c'era una comodissima utility (raccolta fotografica) che mi impaginava da solo le foto mettendomi le anteprime e se ci cliccavi sopra apriva gli originale....come si fa con html ?
    Consigliatemi 1 buon sito su cui imparare! :)Grazie e smuack !

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheBronze
    1 altra cosa, le raccolte di immagini di Front Page sono supportate dal sito ?
    Volevo giusto evidenziare che c'è un post in rilievo che parla SOLO di questo...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nn è vero è mondiale front page se usato nel modo giusto.
    e poi il sito se viene fatto con dei buoni css, qualke immagine messa al posto giusto e qualke dhtml puoi far un bel sito con front page

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    guarda me io utilizzo il front page eppure il mio sito nn è poi così brutto
    www.scacchirako.altervista.org

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mi pare la solita discussione! Senza offesa per nessuno... Pro editor e contro... Io, per essere il più pratico possibile direi che:
    - Oramai il sito l'ha fatto e gli conviene caricarlo sul suo spazio.
    - Imparati l'html e magari tieniti anche FP così ti può essere utile per vedere come si scrivono alcuni oggetti con il codice.
    - Butta FP quando sei autosufficiente....
    Il mio ultimo consiglio è quello di guardare sempre il codice quando scrivi con un editor ed impararre passo passo...
    Quello che hai creato con FP caricalo sul tuo spazio: ftp://thebronze.altervista.org, da dove inserisci nick e pass. Fai il dag&drop del contenuto della cartella del sito creato con FP... e intanto hai qualcosa di tuo on line da ammirare...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da crittografia
    Senza offesa, ma secondo me non c'è niente di più sbagliato. Il codice HTML di Microsoft Frontpage ha generato in tre anni un esercito di webmaster improvvisati e di siti fatti male, esercito del quale io facevo parte fino a pochi mesi fa, quando finalmente ho scoperto che le cose si potevano fare anche per bene :grin:
    Giustissimo! Anche io ho usato FP all'inizio... Comunque quello che io intendevo è che:
    - Un webmaster per caso agli albori non ci pensa minimamente che una pagina web è un codice che viene interpretato da browser o addirittura dal server e quindi dal browser...
    - FP se te lo tieni li da una parte e un giorno non ti ricordi come si fa a mettere un commento su testo con il codice ma ti ricordi l'operazione che facevi con FP, puoi sfruttare tutto questo ed estrapolare ciò che t'interessa... nulla di più...
    Non voglio che la Microsoft recluti un altro soldato a fare cacate sul web, ma semplicemente trovare il giusto compromesso senza assillare il novizio con le solite tiritere del codice e di quel benedetto blocco note...
    Non ci vedo nulla di sbagliato in tutto ciò, sebbene le mie conoscenze in proposito siano sommarie... No?

    Per inciso io non uso blocco note ma DW perchè mi evidenzia gli errori e mi da un'idea della validazione oltre a colorare il codice... ma per il resto scrivo tutto a mano...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Lo proverò...
    Comunque opera mi pare una gran ficata...

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TheBronze
    Ma con l'html devo scrivere tutto passo x passo ?
    puoi scaricare gratis HTML Kit, un programmino leggero,potente ed espandidile che ti permette di scrivere codice selezionandolo da un menù e ti da la possibilità di vedere l'anteprima. puoi scaricarlo da:http://masterwebadam.funpic.de oppure http://masterwebadam.altervista.org. se ti iscrivi di che ti ha consigliato un certo sadi, saprà come comportarsi, inoltre può anche darti una mano con il tuo sito.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Firefox ce l'ho da un po', mentre Opera l'ho scaricato in questi giorni e come impatto mi è sembrato forte... devo ancora smanettarci un po' per vedere un po'...
    Dato che ci sono vorrei scaricare anche Netscape ma è un bel malloppo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •