Ho provato ad inserire un power point, ovviamente non sono in grado di visualizzarlo,il file viene nominato html.mht quando apro la pagina mi appare questa scritta:
MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/related; boundary="----=_NextPart_01C4A939.E488D820" Questo documento è una pagina Web in file unico, nota anche come archivio Web. La visualizzazione di questo messaggio indica che il browser o l'editor in uso non supporta gli archivi Web. Scaricare un browser che supporti gli archivi Web, come Microsoft Internet Explorer. ------=_NextPart_01C4A939.E488D820 Content-Location: file:///C:/3315DE0C/index.html.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii"
La presentazione è stata ottimizzata per versioni più rece= nti di Microsoft Internet Explorer e parte del contenuto potrebbe non essere visualizzato correttamente nel browser.
Per continuare, fare clic qui.=
------=_NextPart_01C4A939.E488D820 Content-Location: file:///C:/3315DE0C/index.html_file/master04.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii"
Fare clic per modificare lo stile d= el titolo
Fare clic per modificare gli stili del testo dello schema= 3;
Secondo livello
Terzo livello
Quarto livello
Quinto livello
‹data/ora›
Mi potete aiutare se possibile a risolvere il problema?
Grazie!