Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: index.html.mht

  1. #1
    Guest

    Predefinito index.html.mht

    Ho provato ad inserire un power point, ovviamente non sono in grado di visualizzarlo,il file viene nominato html.mht quando apro la pagina mi appare questa scritta:

    MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/related; boundary="----=_NextPart_01C4A939.E488D820" Questo documento è una pagina Web in file unico, nota anche come archivio Web. La visualizzazione di questo messaggio indica che il browser o l'editor in uso non supporta gli archivi Web. Scaricare un browser che supporti gli archivi Web, come Microsoft Internet Explorer. ------=_NextPart_01C4A939.E488D820 Content-Location: file:///C:/3315DE0C/index.html.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii"
    La presentazione è stata ottimizzata per versioni più rece= nti di Microsoft Internet Explorer e parte del contenuto potrebbe non essere visualizzato correttamente nel browser.

    Per continuare, fare clic qui.=

    ------=_NextPart_01C4A939.E488D820 Content-Location: file:///C:/3315DE0C/index.html_file/master04.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii"
    Fare clic per modificare lo stile d= el titolo
    Fare clic per modificare gli stili del testo dello schema= 3;
    Secondo livello
    Terzo livello
    Quarto livello
    Quinto livello
    ‹data/ora›

    Mi potete aiutare se possibile a risolvere il problema?
    Grazie!

  2. #2
    Guest

    Post

    Ma che browser hai installato sul computer?
    Usi FrontPage per fare il sito?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    qnd salvi da powerpoint x web devi scegliere "salva come pagina web"
    l'archivio web ke dice la' e' quell'aborto di html proprietario della ms che incorpora le imgs e ke ovviamente solo ie legge
    salva come pag web normale e tutto si risolve

    se vuoi un consiglio, nn usare powerpoint per i siti web xke' viene una skifezza, in office e' incluso frontpage ke e' fatto apposta per quello (a dire il vero, rispoetto ad altri editor, fp e' un ce**o, ma meglio di powerpoint e sempre buono x cominciare coll'html)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Extralife
    Ma che browser hai installato sul computer?
    Usi FrontPage per fare il sito?
    Lucas, ho provato a fare una presentazione con power point, per quanto riguarda il sito con front page non ho problemi a parte la mia inesperienza.
    Comunque ho internet 6 della Microsoft.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Dx, come dicevo era solo una prova,avevo salvato come pagina web, ma la questione e' piu complessa credo, era una presetazione con varie immagini, musica e parole in movimento, forse pretendo un po' troppo, ma una soluzione deve pur esserci!
    Comunque grazie , ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •