Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: cambio prima pagina [credo x gli amministratori]

Guest

Predefinito cambio prima pagina [credo x gli amministratori]

vorrei cambiare la prima pagina del mio sito....e' possibile!?!?!?ovviamente la mia prima e' index.html........fatemi sapere...grazie, ciao!

Guest

Predefinito

Scusa ma basta che tu carichi la nuova pagina chiamandola index.html! Quella vecchia o quella di AV verranno sovrascritte...
    Comunque non riesco assolutamente a capire la roba nel titolo del topic che è compresa tra [...]...

PS. Moderatori alla riscossa!!! Il forum è pieno zeppo di lucchetti... Meno male che lavorate anche voi...

Guest

Predefinito

ehm...credo che tu non abbia capito....io VOGLIO lasciare index.html con questo nome, perche ho costruito le altre pagine del sito rimandando link a index.html, che VOGLIO MANTENERE, ma come SECONDA pagina....quindi devo aggiungere la PRIMA pagina, ma non la posso chiamare index.html....

spero adesso di essere stato chiaro...=_=

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Uhm....
    ...Mi sa che l'unica cosa che puoi fare è armarti di santa pazienza ed andare a variare tuuuuuuutti i link che hai a "index.html"; magari la puoi rinominare in "index1.html" così devi solo aggiungere un numero al link e basta....

...Non credo che neppure un amministratore possa darti la possibilità di avere due pagine "index", o comunque, non credo ci sia la possibilità di farti aprire il sito con una pagina non nominata "index"......

Lo sò, è dura la vita del Webmaster... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

azz.....grazie mille lo stesso.... ciao

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

....Oh......

Magari c'è qualche possibilità con Java o Php (o qualche altro linguaggio arcano) di fare in modo che cliccando sulla tua pagina index ti si apra una finestra popup che puoi modificare a tuo piacimento e da quella, poi reindirizzare sulla tua "vecchia" home.
    prova a chiedere lumi (io di quelle cose ne so meno di zero ) magari aprendo una discussione con un titolo più mirato sulla questione, chessò:

"apertura popup sul link del sito"
    "pagina di benvenuto prima di index"
    (sono titoli che mi sono venuti in mente lì per lì, non è detto che siano perfetti)...... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

AH.... usa index.html per la prima e per la seconda index.htm (però devi variare tutti i link, a parte se usi un editor come dW che te lo fa automaticamente!!!)

Guest

Predefinito

mah...ho fatto un piccolo script e ho vambiato i link.......grazie a tutti