Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Refresh di una pagina da un pup-up, come? [mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Refresh di una pagina da un pup-up, come? [mod]

    Vi spiego la mia situazione:

    Dalla pagina principale apro una finestra di pop-up che contiene un form, compilata la form vorrei che all'apertura della pagina di conferma dell'inserimento (sempre nella pagina di pop-up) mi si "refreshasse" la pagina principale.
    E' possibile una cosa del genere?

  2. #2
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Prova a mettere nel forum del pop up <form target="opener" ...>
    o cmq usa il javascript con il bottone di submit (il nome del target della pagina principale è opener)
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Inserendo [target="opener"] nel form, ottengo solo che mi si apre una nuova finestra in cui mi viene data la conferma dell'inserimento.
    Il problema è che io vorrei mantenere la pagina di conferma nel pop-up, però contemporaneamente mi si refreshasse la pagina di principale (quella da dove apro il pop-up)

  4. #4
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Titolo non esplicativo del thread --> Closed


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •