In una pagina del mio sito ho inserito un filmatino flash che riceve dei dati da uno script php e li visualizza!
Lo script php non fa altro che contare il numero dei campi del database che soddisfino determinate condizioni ($query="select * from tabella where condizione";)
Prima di provare il tutto sui server di altervista, ho fatto delle prove in locale........e tutto funziona.
Sui server di altervista invece, i dati passati dallo script php a flash non vengono visualizzati.
Il problema non deriva dallo script (ho verificato che funziona correttamente) ma da flash quando si trova su altervista.
Non è nemmeno un problema di percorsi; infatti il percorso che ho usato all'interno del filmato flash è assoluto dati.load("http://www.miosito.altervista.org/nomescript.php"); tant'è che quando in locale e dal file sorgente di flash faccio una "prova filmato", mi vengono visualizzati correttamente i dati recuperati dal database di altervista.
Ho il dubbio che il tutto possa dipendere da qualche funzione disabilitata su altervista!
Qualcuno può darmi indicazioni al proposito?
Grazie