In una pagina del mio sito ho inserito un filmatino flash che riceve dei dati da uno script php e li visualizza!
Lo script php non fa altro che contare il numero dei campi del database che soddisfino determinate condizioni ($query="select * from tabella where condizione";)
Prima di provare il tutto sui server di altervista, ho fatto delle prove in locale........e tutto funziona.
Sui server di altervista invece, i dati passati dallo script php a flash non vengono visualizzati.
Il problema non deriva dallo script (ho verificato che funziona correttamente) ma da flash quando si trova su altervista.
Non è nemmeno un problema di percorsi; infatti il percorso che ho usato all'interno del filmato flash è assoluto dati.load("http://www.miosito.altervista.org/nomescript.php"); tant'è che quando in locale e dal file sorgente di flash faccio una "prova filmato", mi vengono visualizzati correttamente i dati recuperati dal database di altervista.
Ho il dubbio che il tutto possa dipendere da qualche funzione disabilitata su altervista!
Qualcuno può darmi indicazioni al proposito?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks
OLD