Ragazzi ho appena creato un sito con word ma nn capisco come metterlo in internet
xfavore agliutatemi ci conto.......
Ragazzi ho appena creato un sito con word ma nn capisco come metterlo in internet
xfavore agliutatemi ci conto.......
inseriscilo sul pannello di controllo e chiamalo index.htm, index.html o index.php.
e vedrai ke ti comparirà cm home del tuo.
spero ke questo volevi domandare starò in attesa di una tua risposta
ciao ciao
Digita ftp://tuonickname.altervista.org
metti user e pass che ti hanno dato e trascina tutti i file nella cartella virtuale che ti appare,chiama la 1° pagina index.htm
az ma proprio in word ti metti a fare siti? a questo punto non era meglio usare Front page?
cmq per metterlo online hai 2 possibilità:
1) invii file per file dal pannello di controllo di AV tramite la funzione "Invia Files"
2) ti scarichi da qualche sito un software ftp (ti consiglio FILE ZILLA) e mandi i file da li dopo aver fatto l'accesso.... non usare il browser come ftp a volte puo' darti alcuni problemi.... soprattutto IE :)
siccome word non va bene ieri sera ho scaricato una guida sul codice html me lo studio e creo con quelli i siti.
Originalmente inviato da master13
ecco ora va gia' meglio :)
anche perchè se sei tu a scrivere il codice sorgente della pagina hai il pieno controllo su di essa :)
se lo word o un altro software per te è lui ad avere il controllo della pagina :)
e poi l'html non è tanto difficile :) fidati :)
Hai ragione già mi trovo meglio con il codice HTML.. :grin:
Originalmente inviato da master13
XXXX si sbaglia raramente :)