Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: font chiller

Guest

Exclamation font chiller

Ciao a tutti. Io ho realizzato il mio sito con front page (so che state ridendo del programma con cui l'ho realizzato! :grin: ) e tutte le scritte sono effettuate con il font chiller. Ora mi è arrivato un problema, o meglio l'ho sempre avuto ma mi decido ora a discuterlo.
    Alcuni computer non hanno installato in office il carattere CHILLER, allora mi sono detto di mettere un pop up quando si entra nel sito per scaricare la font chiller. E qui arrivano i nostri (problemi):
    1)Come si fa a mettere un pop up
    2)Come faccio a far scaricare il chiller agli altri
    3)Io sul mio computer ho ovviamente il chiller, posso usare quello?
    Ultima modifica di horrornoir : 16-09-2004 alle ore 20.07.30 Motivo: ho sbagliato na cosa

Guest

Predefinito

allora, di base tutti i pc dovrebbero avere iul chiller, almeno il mio c'è l'ha di base infatti lo uso ank'io

i pop-up (purkè nn pubblicitari a fini commerciali) puoi trovarne codici e spiegazioni su kome farli fungere su www.weblink.it

si puoi usare il chiller :D

Guest

Predefinito

Ti ringrazio, il dentro al pop up intendevo metterela scritta "scarica font chiller" o una cosa del genere.
    Si hai ragione ma solo gli ultimi modelli d computer hanno incluso il chiller, non tutti per questo volevo toppare questo problema!

Guest

Predefinito

benissimo all'interno del pop-up metti un'immagine un link o kikkè sia legato al file zip del font :D