Salve a voi tutti, utenti e admin di altervista, la mia domanda, potrà sembrarvi banale, ma io avrei bisogno di creare un collegamento a dei file che sono contenuti nel mio hd virtuale, a che indirizzo devo fare riferimento??
Salve a voi tutti, utenti e admin di altervista, la mia domanda, potrà sembrarvi banale, ma io avrei bisogno di creare un collegamento a dei file che sono contenuti nel mio hd virtuale, a che indirizzo devo fare riferimento??
nessuno...non si può fare!
No?!?!?!? Nessun modo?? ma è strano, quel file che sta sul mio HD virtuale, avrà pure un indirizzo?? ... Aiutatemi, necessito di tale aiuto, è di vitale importanza
Non si può fare...non ha nessun indirizzo l'HD virtuale se non quello nell'ftp protetto dalla tua password però!!!Originalmente inviato da giovaniin
:grin: :smile:
....Se ne è già discusso di questa cosa (ma non ricordo più dove, beata vecchiaia...) :
non si può fare un link direttamente dall'hard disk; devi per forza scaricare il file e ricaricarlo nel tuo spazio... è brutto, ma è così.... :eyes:
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
Ok, ragazzi, vi ringrazio lo stesso dell'aiuto, e lancio un appello agli amministratori dei server, affinchè rendino possibile un collegamento all'Hd visrtuale.
A che vi serve un COLLEGAMENTO all'HD virtuale se avete lo spazio web a disposizione per mettere i file che volete far scaricare? :grin: :smile:Originalmente inviato da marcio