Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Collegamento a HD Virtuale

Guest

Thumbs up Collegamento a HD Virtuale

Salve a voi tutti, utenti e admin di altervista, la mia domanda, potrà sembrarvi banale, ma io avrei bisogno di creare un collegamento a dei file che sono contenuti nel mio hd virtuale, a che indirizzo devo fare riferimento??

Guest

Predefinito

nessuno...non si può fare!

Guest

Predefinito

No?!?!?!? Nessun modo?? ma è strano, quel file che sta sul mio HD virtuale, avrà pure un indirizzo?? ... Aiutatemi, necessito di tale aiuto, è di vitale importanza

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da giovaniin
    No?!?!?!? Nessun modo?? ma è strano, quel file che sta sul mio HD virtuale, avrà pure un indirizzo?? ... Aiutatemi, necessito di tale aiuto, è di vitale importanza
    Non si può fare...non ha nessun indirizzo l'HD virtuale se non quello nell'ftp protetto dalla tua password però!!!
    :grin: :smile:

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

....Se ne è già discusso di questa cosa (ma non ricordo più dove, beata vecchiaia...) :

non si può fare un link direttamente dall'hard disk; devi per forza scaricare il file e ricaricarlo nel tuo spazio... è brutto, ma è così.... :eyes:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

Ok, ragazzi, vi ringrazio lo stesso dell'aiuto, e lancio un appello agli amministratori dei server, affinchè rendino possibile un collegamento all'Hd visrtuale.

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Qual'è l'url della cartella dell'hd virtuale nell'ftp?

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da marcio
    Qual'è l'url della cartella dell'hd virtuale nell'ftp?
    A che vi serve un COLLEGAMENTO all'HD virtuale se avete lo spazio web a disposizione per mettere i file che volete far scaricare? :grin: :smile: