Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mettere cartelle nell'homepage x visualizz il contenuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito mettere cartelle nell'homepage x visualizz il contenuto

    ciao a tutti. sono nuovo. sto creando un sito con altervista e nel pannello di controllo ho fatto 2 cartelle una che si chiama immagini e l'altra video.in queste 2 cartelle io ho messo dentro i file che volevo mettere anche via ftp e fin qui sono a posto. poi ho creato l'homepage ma nn riesco a fare il collegamento x andare a vedere le 2 cartelle.
    qualcuno mi puo aiutare x favore?
    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non so se ho capito comunque tu vorresti aprire il contenuto delle tue cartelle; ma dove? Le immagini si inseriscono in una pagina web, quindi, ipotizzando che tu dalla home attraverso il link "Galleria Immagini" voglia aprire una pagina con la sequenza delle stesse, basta che tu crei 2 pagina, la index.html (o quello che è...) con il link (o collegamento ipertestuale) e la pagina galleria_immagini.htm in cui inserisci le immagini con tutto l'ambaradam del layout (grafica per intendersi...).
    Per quel che riguarda i video, direi che sono pesanti (cmq dipende...) e per poterli vedere on line nelle tue pagine non saprei dirti molto, a meno che non siano in flash...

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    credo ke x i video dovresti mettere un plugin x poterli fare vedere, altrimenti se lasci il link normale li fai scaricare, ma nn vedere online!! OLD

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •