Ciao ragazzi,
mi serve il vostro aiuto.
Ho creato con un codice una tabella dove l'utente possa inserire i dati di cui ho bisogno.
Questa funziona e visualizza subito sotto quello che io ho scritto.
Mi servirebbe di creare un filtro dove io possa ricercare, dato una parola dall'utente il tipo di protocollo, l'anno, entrata o uscita e cliente fornitore.
Vi lascio il codice qui.
Spero voi mi possiate aiutare,
Grazi mille.
Codice HTML:<html> <head></head> <script> var NOME = new Array(); var COGNOME = new Array(); var CLASSE = new Array(); var NASCITA = new Array(); N=0; function Memorizza() { NOME[N]=document.getElementById("TxtNom").value; COGNOME[N]=document.getElementById("TxtCog").value; CLASSE[N]=document.getElementById("TxtCla").value; NASCITA[N]=document.getElementById("TxtNas").value; N++; Visualizza(); } function Visualizza() { STRINGA="" STRINGA="<table><tr><br><br><td>Tipo di Protocollo</td><td>Entrata o Uscita</td><td>Cliente o Fornitore</td><td>Anno</td></tr>"; for (I=0;I<N;I++) { STRINGA+="<tr><td>"+NOME[I]+"</td><td>"+COGNOME[I]+"</td><td>"+CLASSE[I]+"</td><td>"+NASCITA[I]+"</td></tr>"; } STRINGA+="</table>"; document.getElementById("Display").innerHTML = STRINGA; } </script> <style> table{border: inset red 5px;} td{border: solid red 10px; text-align: center;} </style> <body> <center> <table> <tr> <td colspan="5">Nuovo Protocollo</td> </tr> <tr> <td>Tipo di protocollo</td> <td><input type="text" id="TxtNom"></td> </tr> <tr> <td>Entrata o uscita</td> <td><input type="text" id="TxtCog"></td> </tr> <tr> <td>Cliente o fornitore</td> <td><input type="text" id="TxtCla"></td> </tr> <tr> <td>Anno</td> <td><input type="text;" id="TxtNas"></td> </tr> <tr> <td colspan="10"><input type="submit" id="BtnAggiungi" Value="Aggiungi" onclick="Memorizza()"> <input type="submit" name="BtnChiudi" Value="Chiudi"></td> </tr> </table> <div id="Display"></div> </center> </body> </html>

LinkBack URL
About LinkBacks