Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: sul guestbook di Altervista

  1. #1
    Guest

    Question sul guestbook di Altervista

    salute a tutti, mi sono appena iscritto per costruire il sito della mia band, volevo sapere se e possibile cambiare la lingua in cui e scritto il guestbook di altervista: infatti e tutto in italiano, mentre io vorrei metterlo in inglese...
    premetto che non so molto di java e linguaggi "avanzati", mi fermo al semplice html :grin:

    grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in che senso vorresti cambiare la lingua in cui è scritta il guest book, io so che non si può.

    Il codice html che inserisci nella parte html, del programma con il quale fai il sito, non ti permette di modificare il guest book, prova a vedere sul pannello di controllo, anche se io so che non si può.

    Provare per credere

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Metti un altro guestbook , tra l'altro sono quasi tutti in inglese, cerca script php guestbook e vedi che ne trovi, non sono difficili da configurare.

  4. #4
    Guest

    Predefinito ...forse forse...

    Dipende da cosa vuoi che compaia in inglese. Dal tuo pannello puoi modificare il titolo di benvenuto per cui lo puoi scrivere in inglese...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farlimas
    Metti un altro guestbook , tra l'altro sono quasi tutti in inglese, cerca script php guestbook e vedi che ne trovi, non sono difficili da configurare.
    è quello che mi prometto di fare ogni volta anche se poi finisce che non viene fuori un cz... In genere quello che mi piace non riesco mai a configurarlo... :grin:

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    se mi dici quale vuoi ti posso aiutare, ora però stacco, magari mandami un msg in privato oppure meglio dai contatti del mio sito. (msg per Pulidori)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ragazzi, immaginavo che non si potesse visto che non trovavo l'opzione, penso che mettero un altro guestbook...
    thanx :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •