Ciao a tutti,
ho trovato un trhead già aperto riguardo i form non ho capito grankè e inoltre mi servirebbe che il codice sia in html o in java, io ho utilizzato il seguente..
<center><b><pre>Inserisci i seguenti dati:</b></pre><form action="Mailto:miamail@miamail.it" method=post ENCTYPE="text/plain"> <b><pre> Nome <input type="text" name="nome" maxlength=15 size=20>
xkè mi contatti?
<input type="checkbox" name="leggi" value="narra">Proposta affiliazione <input type="checkbox" name="leggi" value="saggi"> Proposta link<input type="checkbox" name="leggi" value="gialli"> Altro</pre></b></center><br>
<b><center><pre>Dove hai letto di ziociano.tk? <select name="scelta"><option value="Google">Google<option value="Da un'altro sito">Da un'altro sito <option value="Che palle quante domande">Che palle quante domande<option value="Mi rumpisti a minkia">Mi rumpisti a minkia</select></center> </pre><pre> <textarea name="testo" rows="6" cols="30">
Scrivi qui x cosa vuoi contattarmi
</textarea>
&n bsp; &nbs p; &n bsp; &nbs p; <input type="submit" name="Invia" value="INVIA"> <input type="reset" name="Cancella" value="C'ho ripensato"></pre></form></b>
funziona tutto correttamente, ma quando vado a klikkare su invia mi apre outlook e oviamente non è ciò che voglio che accada..
ki sa aiutarmi? mi bastano anche solo i campi
NOME
MOTIVO X IL QUALE MI CONTATTI
SPAZIO NEL QUALE SCRIVERE
ovviamente i 2 tasti invia e resetta
ringrazio anticipatamente ki si interesserà di darmi una mano