Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Esiste uno script per non fare copiare la pagina web ai visitatori?

Guest

Predefinito Esiste uno script per non fare copiare la pagina web ai visitatori?

Esiste uno script per non fare copiare la pagina web ai visitatori? Infaati ci sono dei visitatori per esempio k anke se non si possono copiare l'immagine (tasto desto disabilitato si copiano la pagina web con tutta l'immagine)

PER FAVORE AIUTATEMI!!!!

Guest

Predefinito

non è possibile

Guest

Lightbulb

Forse disabilitando anche la tastiera...

Vai su javascript e applet>>sicurezza>> quinta pagina>>primo codice

Dall'indirizzo qui sotto!

http://www.asbafo.net/
    Ultima modifica di Merio92 : 02-09-2004 alle ore 16.57.38

Guest

Predefinito

l'argomento è già stato trattato la prox volta usa la funzione cerca, in ogni caso è impossibile impedirlo agli utenti + abili ma ai semplici visitatori che capiscono poco puoi impedirlo..visita www.weblink.it e li troverai alcune soluzioni o cripta il codice

Guest

Predefinito

visita il sito www.anticlonsiti.tk

Guest

Predefinito

xkè se poi fanno modifica----seleziona tutto
    modifica---copia....
    ti hanno fregato senza destro e senza tastiera

Guest

Predefinito

Se mettete quella roba giuro che mando il vostro codice html in giro per il mondo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da numerone
    Se mettete quella roba giuro che mando il vostro codice html in giro per il mondo...
    quoto in pieno.. credo che le pagine web esistano per un informazione free e ke uno dei migliori insegnamenti che si possano dare ai neofiti sia quello di lasciare che capiscano attraverso siti già fatti... e poi che avresti da nascondere?

il codice è kmq sempre visibile al webmaster medio (non solo agli abili hacerk :eyes: )

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

quoto gli ultimi 2 post! ank'io quando ho cominciato pensavo ke dovevo blindare il mio codice - e poi kissà perchè!! ma é assolutamente una stupidagine anke perchè se uno lo vuole vedere lo può fare in ogni caso - stesso discorso vale x le img!!

vorrei ricordare inoltre ke questo argomento é stato trattato almeno quanti sono i comandamenti e quindi x i niebbi del forum [e non] USATE LA FUNZIONE RICERCA DEL FORUM!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoshock
    ho imparato guardando altri siti gia fatti. guardando i codici html e cercando di capire a cosa corrispondevano nella visualizzazione della pagina.
    proprio quello che dicevo :)

è per lo stesso motivo che odio alcuni editor WYSIWYG.. riempiono il codice di stupidaggini...

Guest

Predefinito

E' impossibile! Il javascript può sempre essere disabilitato, e si può sempre andare a leggere dai sorgenti tutte le informazioni. Al massimo si può provare usando il flash o il java, ma dopo il sito diventerebbe pesante, e non verrebbe recensito da google e dagli altri motori.

E poi tutte le soluzioni possono essere scavalcate facendo uno screenshoot!

Se non vuoi che ti copino qualcosa, non metterla sul web!

Guest

Predefinito

io per esempio a quasi tutti i siti che visito vedo sempre il codice non perché sono copione e voglio copiare, ma semplicemente per vedere che dtd è stata usata,ecc.