Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Far scomparire immagine alla seconda visita del sito

  1. #1
    gattino1313 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2015
    Messaggi
    119

    Lightbulb Far scomparire immagine alla seconda visita del sito

    Salve a tutti.
    In alcune pagine del mio sito (tipo questa) ho inserito l'immagine "NEW". Vorrei che una volta che il visitatore abbia cliccato sul link (in questo caso "Il presidente Mattarella parla ai ragazzi"), l'immagine "NEW" scompaia dalla visualizzazione con il suo computer/browser.
    Credo che ciò sia possibile attraverso i cookies...qualcuno saprebbe come fare?
    Grazie

    P.S. Ho creato questa discussione che vorrei cancellare, come faccio?


    Sport, informatica, matematica, turismo, scienza e molto altro: tutto su un unico sito!
    Clicca QUI per visitarlo!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non hai necessariamente bisogno dei cookie, dipende da quello che devi fare, se vuoi solamente nasconderlo al click del link basta che sull'onclick chiami questo:

    document.getElementById('new').style.display='none '

  3. #3
    gattino1313 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2015
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Vorrei che la prima volta l'utente vedesse l'immagine NEW e aprisse il link.
    Una seconda volta (e terza, quarta,...) che visita la pagina del sito non vedesse più l'immagine (perché il file non è più "nuovo!", perché l'ha già visto).


    Sport, informatica, matematica, turismo, scienza e molto altro: tutto su un unico sito!
    Clicca QUI per visitarlo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si c'è già una discussione tempo fa postata da photoman, lui alla fine ha trovato un codice senza cookie,comunque puoi settare un cookie si, prova a vedere qui....Ciao

    http://forum.it.altervista.org/javas...-si-linka.html

  5. #5
    gattino1313 non è connesso Utente
    Data registrazione
    15-08-2015
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Ok, grazie


    Sport, informatica, matematica, turismo, scienza e molto altro: tutto su un unico sito!
    Clicca QUI per visitarlo!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •