Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: inserimento sito nei motori di ricerca

  1. #1
    Guest

    Predefinito inserimento sito nei motori di ricerca

    qualcuno puo aiutarmi ad inserire il mio sito nei motori di ricerca per favore .. non so come si fa grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    questo è un sito interamente dedicato al posizionamento nei motori di ricerca:
    www.motoriricerca.info

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma nn è la sez sbagliata?cmq se fai una ricerka ne trovi un sacco

  4. #4
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

    Predefinito

    Puoi registrarti su google, yahoo, virgilio, supereva, ecc.
    Leggi attentamente che vi è un'opzione apposta

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvio1966
    qualcuno puo aiutarmi ad inserire il mio sito nei motori di ricerca per favore .. non so come si fa grazie
    Sto lavorando per fare una lista il più possibile completa e precisa dei motori di ricerca italiani compresa la registrazione con apposito link...
    Puoi trovare qua la mia versione beta (non linkata) che arriva fino alla G http://golfox.altervista.org/ricerca/motori2.php
    Noterai che ci sono alcuni motori di ricerca che sono scomparsi dalla scena comunque è una cosa per me molto comoda per chi vuole registrare il suo sito nei motori di ricerca... se vuoi provarlo dimmi come ti trovi.
    Premetto che nel mio sito non c'è pubblicità e spero di terminare al più presto tutta la lista già in parte redatta nel mio vecchio sito che non ti dò perché devo riverificare i link... è un lavoraccio

    ciao

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    No, la sezione non è del tutto sbagliata...cmq cerchiamo di esaurire bene questo thread così, nel caso, lo si sticka ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    golfox, è molto utile la funzione del tuo sito, complimenti

  8. #8
    Guest

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Rommel
    golfox, è molto utile la funzione del tuo sito, complimenti
    Grazie per i complimenti...

    Per twisterdark:
    In effetti ho promosso un po' il mio umile lavoro, ma visto che si parlava dell'argomento non avevo tante alternative per indicare la mia pagina e dire che il lavoro non era terminato. Chiedo comunque scusa.

    Ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Proprio forte. Utilissimo. Soprattutto per una neofita come me Complimenti!

  11. #11
    Guest

    Predefinito scusate se sono un po' [OT]

    Up del post avvisare a tutti quelli che erano interessati e mi hanno sollecitato un rapido aggiornamento, che la lista dei motori di ricerca italiani è terminata e la potete trovare qua http://golfox.altervista.org/ricerca/motori.php
    Verranno aggiunti altri motori di ricerca più avanti... se ne manca qualcuno (tranne http://www.sitiitalia.it/ che devo mettere a posto) vi prego di avvisarmi.

    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    come scritto da tutti se poi vuoi testare la tua popolarità nel web e molte altre cose, sul mio sito trovi una serie di tools specifike

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •