Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Audio e file video

Guest

Question Audio e file video

Salve a tutti!!!!
    Non so se sto postando nel posto giusto veramente....cmq...
    gestisco un sito su altervista, vorrei inserire dei file audio ma soprattutto video...delle volte ho provato ma... :?????: bohh.....forse non si può fare, non me ne intendo tantissimo....voi mi sapreste aiutare? Come posso fare per inserire questi filmati?
    grazie...ciao a tutti!

*Jessica*

Guest

Predefinito

i filmati se nn erro devono essere in estensione quick time ;)

Guest

Predefinito

x quanto riguarda i file, li kariki midi poi apri (se usi front page) la pagina e klikki col tasto dx sulla pagina scegli proprietà pagina--in generale kopi inkolli l'url del file midi ke hai carikato sul pannello in suono di sottofondo..
    x quanto riguarda i video vai su www.weblink.it e trovi il codice html

Guest

Predefinito

<A HREF="file.zip">qui scrivi quello che vuoi far leggere</A>
    mi sembra che sia così,prova e poi dimmi se va

Guest

Predefinito

Che significa inserire? solo l'upload in modo che degli utenti possano scaricarli o vuoi farli ascoltare agli utenti quando visitano il sito?
    Nel primo caso basta accedere al pannello di controllo (fai il login con password sulla pagina principale di AV) e mandarli su.
    Nel secondo caso io non so aiutarti :)))

Sorry

Guest

Predefinito

aiuto! aspettate....un attimo solo....a me piacerebbe farli scaricare ai miei utenti, quindi non che si aprono subito, che spunta la finestra con su scritto APRI, SCARICA e altro...so che devo zipparli....non c'ho capito una mazza....

Guest

Predefinito

cioè...aspettate, li zippo giusto, ma poi dove devo caricarli? Cos' è la pagina prin....aaaaahhhhhhhhhhhhhhh ho capitooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D viva la tardività! Quindi li mando su e dopo di che???? vado su front page e inserisco l'url del filmato caricato???

Guest

Predefinito

esatto,carica nel tuo spazio web il file in formato .zip e poi sul tuo sito per farlo scaricare fai un collegamento al file .zip ;)
    ciao

Guest

Predefinito

Wow! Faccio progressi! Ok, allora provo e poi vi faccio sapere!!! =)

Guest

Predefinito

raga scsatemi vorrei un informazione epr inserire la musica di sottofondo sul sito come devo fare me lo spiegate sto impazzendo grazie

Guest

Predefinito

bhe di solito si dovrebbero aprire altri 3d e nn continuare su uno ke nn centra sull'argomento.
    cmq inserisci questo codice:

<bgsound src="file.mid" loop="-1">
    sostituisci file.mid col percorso del suono ;)
    ciao

Guest

Predefinito

x quanto riguarda file audio ocho nn puoi far scarikare mp3 al max midi

Guest

Predefinito

silvio leggi su il mio post.l'ho spiegato

Guest

Predefinito

per mettere la musica di sottofondo vai a vedere in questa discussione http://forum.altervista.org/showthread.php?t=23887 l' ho spiegato per filo e per segno.fammi sapere

Guest

Predefinito

una ulteriore cortesia per il testo scorrevole nel sito come si fa per cortesia mi cis to impiccando da solo ahahaha grazia anticipatamente

Guest

Predefinito

apri un nuovo thread

il codice:
    <marquee>IL TESTO CHE VUOI FAR SCORRERE</marquee>

Guest

Predefinito

CE L'HO FAAATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie mille a tutti davvero, grazie mille!!!!!!
    Per quanto riguarda la musica di sottofondo...si quella la so inseriere...grazie mille!!!!