Manco sò tornata dalle vacanze che gia ho combinato un casotto sul mio computer!
Ieri mattina ho installato un programma (www.pdf995.com) che trasforma i file .pdf in HTML e viceversa. Pensavo fosse utile ma non c'ho capito niente, ho tribolato un pochetto e vedendo che non succedeva niente l'ho lasciato stare!
Il pomeriggio, stavo dando un'occhiatina a qualche sito internet e mi sono accorta che cliccando su "Visualizza" (in alto sulla barra dei menu) e poi su "HTML", non si apriva più la solita finestra del blocco notes col codice!
Idem se facevo tasto destro e cliccavo sul menu "HTML".
Da che può dipendere? Forse dal programma che ho installato?
Quel programma, comunque, l'ho disinstallato tutto ed ho anche riavviato il computer, ma è tutto inutile. Ho anche fatto l'update di Internet Explorer x ripristinare qualche file modificato. Sono anche andata sul "pannello di controllo"-"opzioni internet"-"programmi", ed ho messo blocco notes, word, excel...insomma tutti gli editor, ma niente da fare!!!
Fatemi saxe se sapete come risolvere il problema!
grazie 1000
...Cristina...
vai su internet explorer-> strumenti-> opzioni internet-> programmi (la cartellina in alto) e poi su Editor HTML e seleziona Notepad o wordpad (o front page se disgraziatamente hai quello come editor)
Su opzioni internet e poi programmi c'ero gia andata, ma qualsiasi editor mettevo era la stessa cosa!
Cmq, ho risolto. Era la memoria cache piena.
Sono andata su Opzioni Internet, poi su Generale e poi ho cliccato su "Elimina File" (accanto ad "elimina cookie").
Ora vedo tutti gli HTML.
ciao ciao
...Cristina...