Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Aiuto per creare un sito da 0! [mod]

Guest

Predefinito Aiuto per creare un sito da 0! [mod]

Lo so sono veramente idiota. Ma io non so da che parte cominciare per creare questo sito. Ho aperto la parte: PANNELLO...ma non so cosa devo fare per fare il sito. Qualcuno può aiutarmi? Devo usare un programma per siti? Se sì...quale? Grazie..

Guest

Predefinito

Titoli chiari!
    Studia l'html qui:
    http://www.html.it
    oppure usa dreamwever

Guest

Predefinito

Eh..non ho dreamwever...ne ho uno che si chiama CoffèèCup...può andare?
    Comunque anche se imparo l'html...non so come muovermi nel pannello. Sono riuscita a fare un forum...ed è tanto. Sono abbastanza disperata...

Ospite Guest

Predefinito

Beh... prima sei crea un sito, poi lo si pubblica :grin: Comunque è meglio imparare l'HTML.

Guest

Predefinito

innanzitutto la prima pagina deve essere chiamata necessariamente "index.html"...quella sarà la home del tuo sito....la puoi mandare all'host sia dal pannello che da un programma FTP.
    Nella pagina del pannello, in basso, trovi invia 1 file....seleziona la index e inviala!
    Ora la home del tuo sito è online!quando crei una nuova pagina puoi fare il collegamento ipertestuale con queso codice:
    <a href="www.tuosito.it/pagina_da_collegare"Vai alla seconda pagina! </a>
    ...semplice no?

Guest

Predefinito

si coffee cup va bene,se hai frontpage meglio se inizi con quello.
    per il pannello guardalo meglio e lo capirai da subito non è difficile.
    cmq parla sul forum x assistenza ;)

Guest

Predefinito

Nu...non è per niente facile...ma ci proverò...e ti saprò dire. Per ora il mio umore è più o meno così:

Spero di riuscirci. Cavolo..un forum l'ho fatto no??!

Guest

Predefinito

Sì front page ce l'ho... Adesso vedo un pò come fare... Grazie di cuore...

Guest

Predefinito

Grassie a tutti e due!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da elijah
    Grassie a tutti e due!
    figurati!...cmq modifica il messaggio precedente e non crearne sempre uno nuovo...+ in la potresti venire richiamato!

Guest

Predefinito

al max richiamata :grin:
    cmq con frontpage è facile far un sito...man mano diventerai sempre + esperta ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da all4all
    figurati!...cmq modifica il messaggio precedente e non crearne sempre uno nuovo...+ in la potresti venire richiamato!
    Scusa..ma non lo sapevo. Non ci capisco nulla! Portate pazienza!
    Cmq ho trovato questo messaggio quando go inviato index.html:

La mia homepage è ancora in costruzione, torna indietro.

L'account è stato attivato con successo, per pubblicare il tuo sito dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina d'inizio del tuo sito).

Ricorda che l'homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    al max richiamata :grin:
    cmq con frontpage è facile far un sito...man mano diventerai sempre + esperta ;)
    Ma..se riesco a farlo con Front page..poi come faccio a metterlo on line? Lo so ...un passo alla volta eh? Prima creo il sito...e poi vedo...sempre che io ci riesca!
    Posso piangere un poco?

Guest

Predefinito

La tua home è on-line, tranquilla!
    Quando avrai realizzato il sito lo caricherai nello stesso modo che hai usato per la home, inviando le pagine o dal pannello o con un programma ftp. Se avrai inserito i collegamenti corretti il tuo sito sarà perfettamente funzionante :)

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Il titolo di questo messaggio mi lascia veramente perplesso...non imparerete mai. ---> CLOSED!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------