Ho cercato di inserire in una mia pagina il guest book di altervista, però, dopo aver inserito il codice e aver fatto l'anteprima, ci viene solo scritto guestbook inserito in una pagina non valida.
Aiutatemi please....
Ho cercato di inserire in una mia pagina il guest book di altervista, però, dopo aver inserito il codice e aver fatto l'anteprima, ci viene solo scritto guestbook inserito in una pagina non valida.
Aiutatemi please....
Ciao, allora per inserire il guestbook di altervista fai come segue:
entra nel pannello di controllo in fondo trovi un menu a rotazione con scritto: guadagni /servizi/profilo clicca e entra troverai un bottone con scritto guestbook da li potrai impostare le varie opzione per il tuo guestbook in fine salva.
In seguito esci e apri la tua pagina in html, vai sul menu a tendina coppia il codice html del guestbook e in seguito incollalo nella tua pagina dove meglio preferisci in fine salva.
Ciao
Ho fatto come hai detto ma continua a venir scritto Guetsbook inserito in una pagina non valida
il codice è sicuramente dannoso...questo succede usando fp ;)
se il messaggio che tu dici ti compare quando provi in anteprima sul tuo PC è normale; quando poi salvi la pagina col codice del GB e la invii sul Server allora sì che quando la chiedi dal tuo sito funziona! Anch'io ci sono passato giorni fa...
Grazie Akarak! Avevi ragione! ora funziona!
Grazie mille!