Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: un aiutino

Guest

Predefinito un aiutino

per cortesia cio sia qualcuno cosi gentile da spiegarmi come posso inserire
    il mio banner nella classifica che si fa dei top 100.. grazie

Guest

Predefinito

accedi al pannello di controllo e troverai clikka qui per aggiungere o aggiornare il tuo banner nella classifica top100 o qualcosa di simile^^

comunque è la prima voce che trovi appena sotto alla tabella con index.html e le varie pagine

Guest

Predefinito grazie

ti ringrazio della risposta ascolta come posso ora visualizzarlo il banner nella classifica dei top 100 l'ho caricato ma non me lo visualizza cosa devo fare .. garzie anticipatamente

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvio1966
    ti ringrazio della risposta ascolta come posso ora visualizzarlo il banner nella classifica dei top 100 l'ho caricato ma non me lo visualizza cosa devo fare .. garzie anticipatamente
    ma hai inserito il codice che trovi nelle faq?

Guest

Predefinito

ascolta l'ho scaricato io intendevo dire hai visto quando vai su questa voce
    Clicca qui per inserire o aggiornare il tuo banner nella classifica top 100
    io ci sono andato ho fatto tutto e quando per esempio vado acercare il mio banner tra la top dei 100 non lo vedo perchè ?? grazie anticipatamente

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, ho fatto visita al tuo sito, complimenti bel sito, ho visto anche il bannerino per votarti nella classifica top 100 nella tua home page!
    Per far si che tu possa visualizzare il tuo sito e/o banner nella classifica top 100 devi attendere circa 48 ore dal momento della registrazione nella stessa.
    Prova a guardare domani e vedrai che ci sara al il tuo banner nella classifica top100.

Ciao

(Ho messo la mia firma nel tuo guestbook)