Posso fare in modo che i visitatori del mio sito possano avere un e-mail gratis dal mio sito? Se sì qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
Grazie
Posso fare in modo che i visitatori del mio sito possano avere un e-mail gratis dal mio sito? Se sì qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
Grazie
si c'e' un sito che offre questo ma non so come.
con l'hosting free di altervista non puoi.. fartelo da te è sconsigliato perchè necessita di conoscenze approfondite (se vuoi realizzarlo serio..)Originalmente inviato da astolfsite
Se il tuo spazio è hostato a pagamento prova a chiedere al gestore.. in atlernativa.. spera nella risposta di qualcun altro![]()
anni fa avevo provatu su www.zzn.com .... che dire dacci un occhiata
utente@sito.zzn.com??? a questo punto conviene farsi quella utente@abcdefghilmnopqrstuvzabcdefghilmnopqrstuvz! !!!!Originalmente inviato da Jowy
beh non vedo altre soluzioni scus, la vedo un prob avere utente@sito.com/it ecc
hai ragione! sono pienamente daccordo con te! xò dicevo....io mi andrei a fare quella di yahoo o msn o ke so! :grin: :grin: :grin:Originalmente inviato da Jowy
ah scusa non avevo capito quello che volevi dire allora ^^'' cmq concordo con te, e' inutile farsi le mail et similia dai siti ^^''
mi sono creato un'email molto bello questo sito