Perche' quando carico in upload un video mi da impossibile visualizzare la pagina a volte anche con gli mp3
Perche' quando carico in upload un video mi da impossibile visualizzare la pagina a volte anche con gli mp3
Dacci info più complete...
probabilmente come è risposto numerone nell'altro post possono essere uploadati dal pannello solo 2mega..Originalmente inviato da proskater
per l'ftp non te lo so dire.. che connessione hai? magari dipende anche dalla velocità che ci metti a uploadare..
ma l'ftp mica dà il messaggio d'errore???!?!?!? :grin:Originalmente inviato da skedo
![]()
Ho adsl fastweb
con un programma ftp non dovresti avere alcun problema
ftp..cosa e'? :?????:![]()
![]()
![]()
:?????: :?????: :?????: :?????:
succede anche a me. ho libero ancora + del 70% ma nn mi carica file superiori ai 3mb xè???? ho anch'io l'adsl
FTP e' un protocollo particolare x trasferire file...... ma spartanamente un programma ftp ti permettere di vedere le directory e files che hai nel tuo spazio web piu' o meno come potresti vedere una cartella normale del tuo pc... se vuoi caricare un file basta che lo selezioni e lo trascini nella root desiderata, iniziera' a caricare senza limiti di grandezza come c'e' sul pannello di av!