come faccio a creare un'altra paggina html e cosa piu' importante come faccio a unirla con la index
come faccio a creare un'altra paggina html e cosa piu' importante come faccio a unirla con la index
creando un altra pagina come index ma con il contenuto diverso :)come faccio a creare un'altra paggina html
mettendo un collegamento alla nuova pagina.se usi un programma il collegamento si chiama LINK, se lo fai manualmente usa:come faccio a unirla con la index
<a href="nome_pagina.htm">link</a>
giusto...ma visto ke la vuole collegare alla index + precisamente ....Originalmente inviato da ChromeX
<a href="index.html">Vai alla index!</a>
sftto ma mi esce error 404
mmm quello significa che hai sbagliato indirizzo (ovvero la pagina che cercavi non e' stata trovata..) metti l'indirizzo giusto.
ti consiglio di farti qualche corso di HTML su www.html.it (forse e' meglio cche ti fai le basi) ciao
proskater: magari posta il codice della tua index qui (ma non tutto, solo le 5-6 righe dove hai inserito questo link)
<a> href="proskater.altervista.org/index.html" Vai alla index! </a>
così dovrebbe andare :grin:
perche linkare all http quando si può usare solo il nome della pagina index.htm
ooppps errore! sorry!
comunque perche non linka secondo voi?
tutto a posto ci sono riuscito :grin: :grin: :grin: :grin:
ci dici come hai risolto?? :grin: :grin: :grin:
verò però magari c'era qualche difetto......... :?????:Originalmente inviato da Double
ciao a tutti non ho una pagina index e vorrei fare un'altra pagina così da fare x esempio nella index in basso "vai a pagina 2" e va nella pagina nuova come dovrei fare????
Ultima modifica di extremegiochi : 10-04-2011 alle ore 00.37.56
ciao a tutti volevo kiedervi...ho una pagina index e vorrei collegarla cn un'altra pagina così da fare x esempio nella index"vai a pagina2" e così c'è la pagina nuova come dovrei fare????
scrivi nell' index: <a href="pagina2.html">Vai a pagina2</a> .. Naturalmente sostituisci pagina2.html con il nome e l' estensione della tua pagina. PS: Segnalo, va in HTML E CSS