Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: sito a 1024*768

Guest

Predefinito sito a 1024*768

raga nella mia index volevo fare una cosa del genere.. uno sciprt che riconosce la risoluzione dell'utente se è inferiore a 1024*768 quando entri ti apre in automatico un finesta a 1024*768 se invece è gia 1024/768 o superiore continua la sua navigazione senza problemi..chi mi sa postare il codice da inserire??grazie!! (alcuni amici mi hanno detto di usare javasciprt ma io non sono in grado ihihih)

Guest

Predefinito

nessuno sa aiutarmi??

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Predefinito

Io ti consiglierei di lasciar stare javascript e creare il sito su base 800x600.
    Poi fai come vuoi

Guest

Predefinito

io non conosco java script ma ho letto un post mandato qualche giorno fa e te lo ripropongo:

<script>
    if (screen.width >= 1024) {
    location = "pagina1.php";
    }
    else if (screen.width==800) {
    location = "pagina2.php";
    }
    else {
    location = "pagina3.php";
    }
    </script>

questo fa al caso tuo

p.s.: si dice script e non sciprt (no e' che hai sbagliato piu' volte magari non lo sapevi :))))) :grin: :grin: :grin: :grin:

Guest

Predefinito

no è che ho la tastiera un pò andata e ogni tanto tra lo scrivere veloce e la tastiera mongola mi mangio le lettere oppure scrivo sbagliato ihihi cmq si so che si dice sciprt ihihi azz scusami script!!!!

per lo script quello l'ho gia provato ma non è quello che serve a me io ho un'unica pagina di destinazione non ne ho due una fatta a risoluzione 800*600 e l'altra a 1024. praticamente quando uno entra nella mia index automaticamente lo porta alla pagina menu.html in risoluzione 1024 se usa una risoluzione inferiore alla 1024 e se invece usa gia la 1024 o superiore continua a proseguire sul sito con la stessa risoluzione...hai capito??

L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore

Guest

Predefinito

se non ho capito male tu vuoi solamente reindirizzare se l'utente ha uno screen con risoluzione inferiore (o maggiore) mentre non deve far nietne se ha la 1024. Giusto?
    Basta modificare lo script di esordonoco

<script>

if (screen.width==800) {
    location = "menu.html";
    }

</script>

fammi sapere

Guest

Predefinito

mmm... geniale....

L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Te lo faccio se vuoi ma che senso ha aprire una pagina a 1024 se la risoluzione è inferiore?

Guest

Predefinito

allora vi spiego..il mio sito è un portale phpbb2plus tutto con tabelle 100% adesso ho fatto delle modifiche isnerendo immagini e altre pagine html all'iterno di questo portale...logicamente le tabelle ora non sono piu 100% di alcune pagine (solo le pagine piu importanti del sito) allora ho pensato di fare questa cosa..gli utneti che hanno una risoluzione 1024 o maggiore continuano la navigazione come se non ci fosse nulla e non si accorgono di nulla..mentre quelli che usano una risoluzione inferiore alla 1024*768 (quindi vedrebbero il sito male) la finestra porta.php si apre a 1024*768 spero chje ora abbiate capito.......marcio se te sei capace a farlo mi faresti un gran favore ;-)