Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Contatore di pagine visitate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contatore di pagine visitate

    E' possibile farlo con qualche script? vorrei realizzarlo per il mio sito per sapere quale Tutorial è stato cliccato più di un altro e poi redigere una classifica top Click. Grazie a tutti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://freephp.html.it/script/index.asp
    qui troverai gli script che fanno per te.
    se volessi un contatore già fatto vai su www.shynistat.it

  3. #3
    Guest

    Predefinito Nuovamente grazie!

    OLD

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non credo sia facile fare uno script contatore. Cioe' nenahc etroppo difficile: considera che non puoi fare una cosa del genere nella pagina

    visiteIndex++;

    Anche se la metti globale ecc. Perche' significa che ad ogni refresh incrementi le visite (e questo non e' vero) Come ha detto Rommel ti conviene usare un contatore gia' fatto

  5. #5
    Guest

    Predefinito ... e se sfruttassi quello di AV?

    ... se, come detto nel titolo, sfruttassi il codice a disposizione di AV? ...siccome i tutorial sono ognuno in una pagina differente (per permettere all'utente di stampare la lezione), mi darebbe il risultato da me voluto? ovvio è semiautomatica la cosa perchè io poi mi dovrei controllare il contatore di ogni tutorial, però... non è male come inizio! o il contatore è unico per il sito?

  6. #6
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Di solito il contarore funziona nella pagina dove lo inserisci. se ne apri un altra dove non hai inserito il codice per il contatore, esso non funziona.

  7. #7
    Guest

    Predefinito quindi...

    ne avrò tanti, parziali, quanti ne metto nelle pagine... Allora se così è per me andrebbe bene.

  8. #8
    Guest

    Predefinito purtroppo non funge!

    ... Ebbene sì; purtroppo non funziona! Ho provato ad inserire il contatore di AV e a quanto pare è unico perchè :

    1- Non si azzera;
    2- E' lo stesso numero per ogni pagina in cui l'ho inserito.

    Ho voluto postare la risposta per altri che come me volevano fare la stessa cosa... :grin:
    Ultima modifica di Akarak : 25-08-2004 alle ore 12.36.58

  9. #9
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •