Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Tree menu con flash mx 2004 pro

  1. #1
    Torpedo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-07-2003
    Messaggi
    50

    Question Tree menu con flash mx 2004 pro

    Salve a tutti
    ho visto che in questa versione di flash c'è la possibilità di inserire menu ad albero, dove basterebbe appunto configurarli a proprio piacere (come i pulsanti o le scrollpane...).
    Quando faccio il drag and drop di questo components sullostage, però, nella parte riguardante le sue proprietà e parametri, io non trovo altro che due campi di testo: multiple selection (impostato su false) e rowHeight (impostato su 20).
    Quando vado a vedermi la guida riguardante questo componente, tuttavia, mi viene detto che bisogna impostare più parametri (quando io invece ne ho solo due).
    E' per caso un mio problema (che potrei risolvere con un update) oppure è tutto apposto solo che non sono io capace a configurarlo??
    Perchè ho visto che ci sono menu di questo tipo già pronti che io dovrei solo inserire sullo stage, ma...bho...non ci capisco mica molto.



    -La cosa con la quale o senza la quale resta tutto tale e quale-

  2. #2
    L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    Melbourne, Australia
    Messaggi
    448

    Predefinito

    sbagli a configurarli :)

  3. #3
    Torpedo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-07-2003
    Messaggi
    50

    Smile aprire un documento esterno dal tree menu

    Mi scuso se riprendo questo vecchio posto (spero di non essere accattivante :smile: )
    comunque ora ho imparato settare adeguatamente questo component in modo che mi appaia a video.
    Ora però non riesco a capire come devo fare, o meglio, che actionscript devo inserire così da poter aprire i vari link, presenti sul menu, in un'area di testo.



    -La cosa con la quale o senza la quale resta tutto tale e quale-

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •