ok, ho capito! grazie a tutti e 2! ^^
ma.. qualcuno mi sa spiegare perchè il fav di questa pagina si vede con tutto tranne ke con IE!?!?!?
ok, ho capito! grazie a tutti e 2! ^^
ma.. qualcuno mi sa spiegare perchè il fav di questa pagina si vede con tutto tranne ke con IE!?!?!?
Perché IE è una m***a...io la vedevo tempo fa su Google e ora non la vedo più :grin: :smile:Originalmente inviato da NoWhere
ciao raga....mi introduco io adesso...vorrei fare la stessa cosa...cioè infilare l'iconetta nel browser....io uso macintosh...come si fa????
pls rispondetemi..... :?????:
scoltate......mò dovrebbi scollegarmi ke sto uscendo...nn è ke 1 di voi...una brava anima caritatevole...ke sa spiegarmi come fare....mi manda una email??? il my indirizz is: thelegion@altervista.org
quello vero nn ve lo do....:P
Non penso che qualcuno ti mandi l'email...per questo esiste il forum!!!Originalmente inviato da thelegion
Cmq lo stesso ti fanno spam alla email quindi è inutile che nascondi il tuo vero indirizzo...leggi i primi messaggi e saprai il codice per inserire la FAVICON :grin: :smile:
allora con i CSS non puoi mettere il comando della Favicon, in modo che si veda in tutte le pagina :(
Bhe sicuramente per cesso intendeva IE visto e considerato che non rispetta i css e l'html 4.0. In alcuni casi prende lui l'iniziativa....
:))) Meglio Mozilla
ChI CONTROLLA LA MIA ICONCINA?
io non la visualizzo!! xkè?
www.rmxdj.altervista.org
in effetti non la vedo.. l'hai inserito nel root? l'hai chiamata fav.ico?
io con IE la vedo solo dopo che ho messo la pagina nei preferiti
purtroppo non uso IE quindi non l'ho potuto provare, ma ho provato con Mozilla Suite, Maxthon, Firefox ed Opera e nada
Io ho inserito questo codice
<LINK REL="shortcut icon" HREF="http://www.rmcdj.altervista.org/fav.ico">
prima del tag dell'apertura php
Errore 404 :(
La pagina http://mcdj.altervista.org/fav.ico non è presente, questo può dipendere dal fatto che:
--------------------------
e cmq deve essere chiamata favicon.ico:
<link rel="Shortcut Icon" type="image/ico" href="favicon.ico" />
ops errore mio
http://rmxdj.altervista.org/fav.ico
ma forse IE non fa vedere i file .ico
Cmq io avevo messo come hai postato tu ma non mi funziona!!
xkè?
fatto come mi hai detto te!! ora dovrebbe funzionare in teoria!!
PS: questo tag deve essere nella sezione <head>
fammi sapere se funge
peccato che ho php!!
ora l'ho messo
http://rmxdj.altervista.org/
la prima pagina è in html
infatti ora funziona :) la vedo!
cmq sia, se non si vede dal browser, spulciate tra le opzioni
Mah...io continuo a non vederla con IE6 :grin: :smile:
Infatti nemmeno io la vedo!!!!
io vorrei vedere cosa ho fatto!! cmq nemmeno nei preferiti vedo l'icona! però quella di google si!! xkè?
Ehm...non so come ma per MAGIA vedo la favicon di GOOGLE, adesso provo con le vostre :grin: :smile:
io la vedo in tutti i browser tranne IE(perche non lo uso :D ) IE è una *bip* ;)
WOW! MI SI VEDE LA FAVICON ANCHE SENZA IL TAG HTML! Ma come mai? Comunque la mia favicon.ico 16x16 pixel e' un bottone preso da phpBB! E poi l'index e' PHP! (va beh e' tutto html ma con l'estensione PHP :grin: )
Dal server 5 con amore
deve esere visualizzata senza il tag. Il tag si usa solo se non viene visualizzata l'icona.WOW! MI SI VEDE LA FAVICON ANCHE SENZA IL TAG HTML!
La mia icon e' una jpg grande e si vede lo stesso ma ho usato un tag html <link ecc, ecc.Originalmente inviato da pokestudio
Non ho capito come fate a visualizzarla senza mettere il tag :))))
fatemi sapere
basta inserire l'icona favicon.ico nella rootNon ho capito come fate a visualizzarla senza mettere il tag :))))
Puo' darsi di si! Ma forse bisogna utilizzare il tag soltanto se il file e' in una directory diversa da quella principale! Tipo la favicon si trova a / e tutti i file di / utilizzano la favicon che si trova in /. Forse i file in /directory/ hanno bisogno del tag per visualizzare 'sta benedetta favicon oppure copiare la favicon in /directory/. Comunque queste sono solo supposizioni! :grin:
Dal server 5 con amore
Ho postato troppo tardi! :grin:
Dal server 5 con amore