Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ie mi segnala un errore nella pagina

Guest

Predefinito ie mi segnala un errore nella pagina

se apro il mio sito con ie mi da un errore riga 1 carattere 1 nessun codice ma non riesco a trovare che sia poiche le pagine hanno la validazione w3c la cosa mi fa ancora più impazzire.

ie da errore mentre opera e avantbrowser no

chi mi aiuta ?

il carattere 1 al rigo 1 è questo <

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

a parte ke io ancora nn capisco come fai ad avere una pagina convalidata se mancano i principali tag di apertura e chiusura di una pagina web: <html></html>

poi ho cercato di vedere qualcosa... ma il codice é scritto in maniera superincasinato!!! [ nel senso di ordine! OLD ]

beh, intanto prova a mettere i tag ke mancano e vedi se con ie ti da ancora quell'errore... ma più ke altro fossi in te mi poreoccuperei di rendere visibile il sito per FireFox

ciao!!

Guest

Predefinito

ok grazie ma il codice super incasinato esce cosi per mia scelta cmq sia ho aperto un post in cui chiedevo di verificare il sito con vari browser e risoluzioni se puoi darci uno sguardo te ne sarei grato .

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dbfree
    cmq sia ho aperto un post in cui chiedevo di verificare il sito con vari browser e risoluzioni se puoi darci uno sguardo te ne sarei grato .
    nn si capiva dal tuo primo post in alto

cmq, ora con FireFox lo vedo bene!!
    ciao!

Guest

Predefinito

avevo settato male le altezze nel css che con ie invece se le adattava da solo per le immagini.

ora ho su opera - firefox- ie- avantbrowser - mozilla - ma l'errore resta sempre e solo con ie