Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemone con animazione Flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemone con animazione Flash

    Ciao a tutti...
    Ho un problemone! Ho inserito tramite il tag <embed> un file .swf (animazione flash) .. prima di embed ho usato il tag per i link... quindi homottenuto questo risultato:

    <a href="indirizzo del link">
    <p align="center">
    <embed src="indirizzo del .sfw"></embed>
    </p>
    </a>

    bene fino a qui... però il link mi da un problemino: io vorrei ceh se un utente clicca sul filmato venga reindirizzato a una pagina X... però il link sul filmato non funziona ma funziona solo ai suoi lati! Come risolvo?

  2. #2
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Il link tramite filmato sfw lo devi programmare sul lato flash , non su lato html

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    La settimana sta scadendo, titoli più precisi grazie ;)

    P.S. Devi programmare tutto in lato flash in una animazione flash ;)


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie e scusa twinster dark... ma come faccio a programmare il link lato flash??? io non conosco il flash !

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non ho il flash davanti, quindi non so indirizarti ora...prova su www.html.it nella sezione flash, dovresti trovare pure le immagini ^__^


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ora controllo ^^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    C'era di tutto tranne quello ceh interessava a me... sigh
    Ho provato in tutti i modi ma niente... sempre lo stesso problema...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito bene, Tu vuoi che cliccando in un punto qualsiasi del filmato t'indirizzi alla pagina X??? Se è così non puòi trattare l'oggetto flash come un'immagine, ma devi modificare il filmato flash in modo che l'area dello stage corrisponda al link... e questo lo puoi fare solo con flash... Almeno...questa è la soluzione che mi viene in mente ora!
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •