Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Pop up all'uscita del sito

  1. #1
    Guest

    Question Pop up all'uscita del sito

    Ciao a tutti,
    Vorrei inserire un popup che si apra automaticamente all'uscita del sito.
    Qualcuno di voi conosce un sito (tranne a sbafo e freescript) da cui posso scaricare il codice?
    P.S. Ne ho già provato uno che mi chiedeva di mettere una stringa di codice subito dopo <body... il problema che io lì ho già <body background...con l'immagine di sfondo!
    Se metto uno non posso mettere l'altro???Come si fa a metterli insieme?
    N.B. Ho provato a mettere così <body background [stringa sfondo] [codice popup] ma non va lo stesso.
    Ah un'altra cosa...ho visto che il codice del popup in uscita lo devo inserire in tutte le pagine...non c'è un modo per metterlo nela home e per farlo valere a tutte le altre?
    X favore trovate qualche cosa semplice perchè sono abbastanza inesperto!

  2. #2
    Guest

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lucyweb.altervista.org -> script -> menu e finestre -> Ciao giò (questo è il nome dello script ke t serve ;)
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    sarò io che sono inesperto ma a me non va!
    se vi mando il codice della pagina me lo potete fare voi x fav?
    ma poi il codice lo devo copiare su tutte le pagine?
    TNX

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Sì ma ragioniamoci un po' su...
    anzi vi anticipo subito quel che penso io: NON SE PO' FA', il discorso "pop-up che esce quando lasci il sito è un concetto assurdo per un sito "comune" diciamo.

    Possiamo dire che è possibile far comparire un messaggio popup all'uscita di una PAGINA ma dire "all'uscita dal SITO" nella pratica è una cosa che non esiste.