Ciao a tutti,
ho creato un form che si occupa di eseguire l'upload di più file. Ora vorrei mettere una barra che mostra lo stato di avanzamento del caricamento dei file. Purtroppo di js conosco praticamente nulla..
Come posso fare?
Ciao a tutti,
ho creato un form che si occupa di eseguire l'upload di più file. Ora vorrei mettere una barra che mostra lo stato di avanzamento del caricamento dei file. Purtroppo di js conosco praticamente nulla..
Come posso fare?
La cosa più semplice sarebbe usare una libreria già pronta, se cerchi un attimo ne trovi diverse abbastanza valide.
conosci php java ecc...?
Io faccio tutto con Jquery.....![]()
![]()
Jquery for everrrrr and ever
cerca jqUploader....se vuoi la barra di carcamento file, se invece vuoi "attendere prego" durante un caricamento di una pagina o di una chiamata al DB cerca ajaxStar($.blockUI) e unblockUI..Sono arrivato addirittura a cambiare tutto il javascript in jquery, se trovo del javascript lo converto in jquery :) Jquery addicted, non sono mica normale...AHahahahah, cerca jqUploader...ciao
Ps:Non so se funchia jqUploader però, non lo conosco bene qui però hai degli esempi puro ajax...senza la lib jquploader..
http://stackoverflow.com/questions/1...ar-with-jquery
Ultima modifica di fractalcosmo : 06-05-2015 alle ore 00.27.26