Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Caratteri da uppare???

  1. #1
    Guest

    Question Caratteri da uppare???

    Hola, scusate la niubbezza ma su ciò non ho trovato un cippa :eyes: ... io da buon niubbo dell'html ho creato un pagina di prova (usando FrontPage e uppandalo poi su Internet ) con un carattere custom (che ho scaricato non so più dove :eyes: ) ... il problema è che quando io entro a visitare la pagina con il mio pc vedo tale carattere mentre tutti gli altri vedono trasformato il testo con caratteri di default !!!

    Come posso fare x far leggere quel carattere da tutti nella home :eyes: ???
    Devo uppare anche quello :?????: ???

    Thx :grin: :grin: :grin: !!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    perchè gli altri utenti vedano il carattere che hai usato, devono averlo installato sul loro PC.
    Se vuoi puoi mettere il carattere scaricabile nella tua home, specificando che lo hai usato per sviluppare il sito, così chi vuole lo scarica e lo installa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie Avel :grin: ... immaginavo fosse così :grin: !!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Qlcuno ha da consigliarmi un buon carattere "visualizzabile" x le pagine internet :eyes: :eyes: :eyes: ???

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da DevilsRacing
    Qlcuno ha da consigliarmi un buon carattere "visualizzabile" x le pagine internet :eyes: :eyes: :eyes: ???
    verdana, arial, times new roman, ms sans serif; direi ke son i più usati e visibili x tutti gli utenti!! ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Verdana è il migliore, in pratica la cosa migliore che abbia mai fatto la microsoft, non avendo le "grazie", è più facilmente leggibile su di uno schermo che ha una risoluzione di soli 72 dpi, specialmente quando i caratteri sono visualizzati in piccolo.
    I caratteri senza grazie, o sans serif sono tutti quei caratteri che non hanno "svolazzi", come Verdana, Tahoma, Arial o più in generale Sans-serif.

    Marco.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie di tutto ragazzi :grin: ... molto tempestivi anche :grin: !!!

  8. #8
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Ti consiglio anche io Verdana,lo uso x il mio sito ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie ancora ragazzi :grin: , ora vado a provare qlche font di quelli che mi avete consigliato :grin: !!!

  10. #10
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Verdana è il migliore, in pratica la cosa migliore che abbia mai fatto la microsoft, non avendo le "grazie", è più facilmente leggibile su di uno schermo che ha una risoluzione di soli 72 dpi, specialmente quando i caratteri sono visualizzati in piccolo.
    I caratteri senza grazie, o sans serif sono tutti quei caratteri che non hanno "svolazzi", come Verdana, Tahoma, Arial o più in generale Sans-serif.

    Marco.
    Confermo, VERDANA è il migliore in assoluto...soprattutto per i siti di carattere tecnico tecnologico :grin: :smile:

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti quanti :grin: ... dopo qlche prova ho scelto Verdana :grin: :grin: :grin: !!!

    Bye Bye

  12. #12
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da DevilsRacing
    Grazie a tutti quanti :grin: ... dopo qlche prova ho scelto Verdana :grin: :grin: :grin: !!!

    Bye Bye
    Ottima scelta :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •