Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Help: Salvare file audio/video linkati da un swf

  1. #1
    Guest

    Predefinito Help: Salvare file audio/video linkati da un swf

    Vorrei salvare un video che si è caricato all'interno di un documento swf di un sito in Flash ma non riesco ad andarcene fuori.. il video deve essere annidato da qualche parte sul pc dato che riesco a vederlo anche off-line, però non ce la faccio a recuperarlo in nessun modo.. ho già provato con Flash Extractor ma funziona solo con la prima pagina dell'swf (che è un index mentre il video è linkato + avanti), ho provato a salvare sia l'swf da solo che la pagina ma il risultato è sempre quello.. e non avendo una gran esperienza col Flash non riesco a fare di +.. se qualcuno riesce ad aiutarmi, gliene sarei veramente grato!
    L'swf in questione è questo: http://www.deltav.it/beta/cambianomenu6.swf
    dal sito dei Delta V (un esempio vale l'altro cmq, dato che c'è uguale anche su quello dei Muse), cliccando su Video e poi su un titolo qualsiasi si carica il filmato nella finestrella in alto a destra.. ora, come faccio a salvarlo? Grazie in anticipo a tutti!

  2. #2
    L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    03-07-2004
    Residenza
    Ubuntustudio 8.04
    Messaggi
    1,960

    Predefinito

    Ci sono alcuni tool che lo fanno...per ora non ricordo il nome, ma l'avevo trovato su win magazine! Comunque la vedo dura...non so, ma penso che ci siano di mezzo questioni di copyright! Controlla...
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    non so, ma penso che ci siano di mezzo questioni di copyright! Controlla...
    Guarda, sul copyright ti risponderei francamente ma è meglio stare zitti che non si sa mai arrivi il protettore dei rifiuti urbani ad arrestarmi no, seriamente, devo averlo già salvato sotto forma di file temporaneo di Firefox da qualche parte, è che non lo trovo! Purtroppo sono video molto belli e anche piuttosto difficili da trovare e mi piacerebbe averceli salvati.. che poi metti caso che li tirino giù non saprei come recuperarli.. grazie comunque!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Copyright o non copyright, ho risolto :grin: !
    Decompila decompila alla fine è venuto fuori il link che mi seriviva OLD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il copyright è una cosa seria, urbani a parte.
    Cercate di rispettare il lavoro degli altri, per cortesia

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sugandbibi
    Il copyright è una cosa seria, urbani a parte.
    Cercate di rispettare il lavoro degli altri, per cortesia
    Perfettamente d'accordo, ma finché è per uso STRETTAMENTE PERSONALE come nel mio caso credo si possa.. ovviamente non intendo poi ripubblicarli da un'altra parte o altro, ma salvarsi una cosa da Internet è come farsi un backup più o meno, no?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •