salve a tutti! è la prima volta che mi trovo qui...quindi siate genili pls...mi servirebbe una mano per un problema che ho nella mia homepage, mi aiutate?
salve a tutti! è la prima volta che mi trovo qui...quindi siate genili pls...mi servirebbe una mano per un problema che ho nella mia homepage, mi aiutate?
Qua siamo sempre gentili.... almeno finchè ne abbiamo voglia OLD
Orsù, posta pure il tuo problema che sicuramente io non sarò in grado risolvere (beata ignoranza) ma che qualche altro "viandante altervistiano" potrà sicuramente porre fine ai tuoi problemi !
...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista
visto ke é il tuo primo messaggio... BENVENUTO!!Originalmente inviato da thelegion
Se il titolo nn é ingannevole, hai dei problemi nell'impaginazione... su, scrivi di cosa si tratta...
ho guardato la tua homepage e sinceramente non ciò visto niente di così brutto nell'impaginazione...
Parla pure, siamo gia in 3 a cercare di aiutarti!!!
rieccomi!!! grazie dell'attenzione ke mi dimostrate!!! sono quasi commosso...buaaaaa...
cmq, andiamo avanti, intanto ringrazio colui ke dice ke gli piace la mia homepage...poi
allora
il problema sta nel fatto ke io schiaffo nella pagina lo script x avere l'hd online
ma xò...ke nn si dice...mi sconbussola tutta l'impaginazione, le immagini si spostano, i pulsanti del caricamento dell'hd sono nel posto sbagliato ecc ecc
e si ke ho sistemato come volevo...mah
cmq
vi ringra già da adesso x le risp
byeeee da Alexander Huxley...
... e dire ke stasera non ho neanke bevuto kissà quanto, ma...
nn vedo proprio questo pulsante 'cattivo' dell'hd online..?!?
ed inoltre la home mi sembra abbastanza ben impaginata [ ps bel lavoro! ^_^ ]
x info ho visto con FireFox ;)
bye!!
ciao RAGA!
ci credo ke nn hai trovato il pulsante "cattivo"...ehehhe...adesso è rinchiuso in una pagina protettae cmq è abbastanza a posto...nn fa troppi danni...cmq vi ringra per il tentativo di aiuto ke ci avete provato a darmici...terrò in mente x eventuali problemi, x esempio...adesso nn è online...ma la pagina del guestbook nn è ke mi funzioni + di tanto...viene stretta in confronto alla preview del pannello di controllo...boh!!!
vabbè nn so ke altro ddirvi...ci sentiamo ragas!!!
addio...forse...boh...magari...può essere....ki lo sà...mah!....MITTTICCCCOOOOO!!!!