Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come sostituire la pagina in costruzione????

  1. #1
    Guest

    Question Come sostituire la pagina in costruzione????

    Ciao amici,
    potete illuminarmi, su come immettere il mio sito nella pagina provvisoria di Altervista, cioè dove dice "sito in costruzione"?
    Dicono di sostituire l'index di default della mia home page, ma non ci capisco niente!
    Sono alle prime armi con la produzione di un sito, ho prodotto il mio sito con un programma di sviluppo siti ineternet della EXA dal titolo "sito facile",poi mi sono registrato su Altervista seguendo tutta la procedura di immisione dei miei dati personali ,mi è arrivata la password via e-mail, mi è stato risposto che sono stato registrato, ma ora mi è comparsa questa pagina blu con scritto "sito in costruzione" e che devo immettere in quest'ultima la mia home page seguita da index.html, ma non so assolutamente come spostare la mia home page su questa pagina blu!
    Se qualche anima pia, può dirmi detagliatamente come devo procedere, gli sarei veramente grato, perchè non so proprio come fare e mi urge pubblicare il mio sito!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il modo più semplice per caricare file su av è andare nel pannello di controllo, cliccare su invia file, selezioni il file che devi inviare (per sostituire la pagina in costruzione devi mettere la pag. index.html) e poi clicca su invia :-)
    se no puoi fare tutto tramite un ftp (dei programmi fatti apposta per inviare file sui server)

    p.s.
    sposto il topic nel livello 1

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oppure la cancelli e carichi la tua dal pannello di controllo! la migliore cosa è impostare l'accesso ftp che ti consente di lavorare con le cartelle come sul tuo pc.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •