Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come immettere il mio sito nella pagina sito in costruzione?

  1. #1
    Guest

    Question Come immettere il mio sito nella pagina sito in costruzione?

    Ciao amici,
    potete illuminarmi, su come immettere il mio sito nella pagina provvisoria di Altervista, cioè dove dice "sito in costruzione"?
    Dicono di sostituire l'index di default della mia home page, ma non ci capisco niente!
    Sono alle prime armi con la produzione di un sito, ho prodotto il mio sito con un programma di sviluppo siti ineternet della EXA dal titolo "sito facile",poi mi sono registrato su Altervista seguendo tutta la procedura di immisione dei miei dati personali ,mi è arrivata la password via e-mail, mi è stato risposto che sono stato registrato, ma ora mi è comparsa questa pagina blu con scritto "sito in costruzione" e che devo immettere in quest'ultima la mia home page seguita da index.html, ma non so assolutamente come spostare la mia home page su questa pagina blu!
    Se qualche anima pia, può dirmi detagliatamente come devo procedere, gli sarei veramente grato, perchè non so proprio come fare e mi urge pubblicare il mio sito!!!!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito da profano a profano

    Allur...
    Le cose che devi fare sono poche e semplici;
    Potresti "importare" tutto il tuo sito (home page, immagini, e pagine seguenti) sul pannello di controllo di AV tramite un client FTP; dopodiché rinominare la tua Home in "index.html", cancellando preventivamente la pagina "index" che si trova di default nello stesso.......