Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come immettere il mio sito nella pagina sito in costruzione?

  1. #1
    Guest

    Question Come immettere il mio sito nella pagina sito in costruzione?

    Ciao amici,
    potete illuminarmi, su come immettere il mio sito nella pagina provvisoria di Altervista, cioè dove dice "sito in costruzione"?
    Dicono di sostituire l'index di default della mia home page, ma non ci capisco niente!
    Sono alle prime armi con la produzione di un sito, ho prodotto il mio sito con un programma di sviluppo siti ineternet della EXA dal titolo "sito facile",poi mi sono registrato su Altervista seguendo tutta la procedura di immisione dei miei dati personali ,mi è arrivata la password via e-mail, mi è stato risposto che sono stato registrato, ma ora mi è comparsa questa pagina blu con scritto "sito in costruzione" e che devo immettere in quest'ultima la mia home page seguita da index.html, ma non so assolutamente come spostare la mia home page su questa pagina blu!
    Se qualche anima pia, può dirmi detagliatamente come devo procedere, gli sarei veramente grato, perchè non so proprio come fare e mi urge pubblicare il mio sito!!!!

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito da profano a profano

    Allur...
    Le cose che devi fare sono poche e semplici;
    Potresti "importare" tutto il tuo sito (home page, immagini, e pagine seguenti) sul pannello di controllo di AV tramite un client FTP; dopodiché rinominare la tua Home in "index.html", cancellando preventivamente la pagina "index" che si trova di default nello stesso.......

    Io non ho usato FTP e ho trasferito tutto "manualmente", sempre tramite il pannello di controllo, creandomi delle nuove pagine e facendo un semplice copia-incolla del codice html..... ma non ho neppure usato un programma per fare il sito (cioè, ho usato il blocco note) e quindi non so ti è possibile.......

    Se hai bisogno di maggiori spiegazioni, chiedi pure e...... buona fortuna ! OLD
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Talking

    se hai problemi ha fare il sito puoi usare frontpage ma è molto complicato se dopo vuoi corregerlo manualmente.... se invece sai l'html non hai problemi...
    per sostituire l'home page vedi Taitaonline.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao io nn riesco a capire come si fa a sostituire la homepage provvisoria con un'altra come faccio? Ciao grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/i-ser...ta-daiuto.html

    Non postare più volte la stessa domanda!!!

  6. #6
    habbo1000cred non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-04-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    aiutatemi per favore... io ho gia una pagina cioe un codice da immettere php pero non so proprio come si inserisce mi aiutate?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per creare una nuova pagina vai su html e wap dal tuo pannello di controllo. Se devi modificare una pagina c'è l'apposito tasto accanto alla stessa.

  8. #8
    Guest

    Exclamation sostituzione sito

    salve atutti e auguri avevo bisogno del vostro aiuto ho un sito su altervista adesso però vorrei sostituirlo il sito nuovo e stato creato con website x5 ma non so come fare grazie a tutti

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Hai letto i link indicati sopra?
    Devi caricare il nuovo materiale o tramite pannello o tramite ftp, cancellando prima il vecchio.
    Chiudo visto che la discussione è del 2004, se hai ulteriori dubbi aprine una tua.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •