Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: menu java

  1. #1
    Guest

    Predefinito menu java

    guardate il menu di questo sito www.charterequipe.com

    io ho fatto un sito kn il menu in java e vorrei ke diventi scorrevole come quello del sito citato su!

    il mio sito è www.luciobattisti.biz grazie a kiunque mi dia una mano!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    x favore datemi una mano

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non riesco a modificare comunque il mio sitop è www.luciobattisti.biz/anteprima/

  4. #4
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Talking

    boh!!!!


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si è pregati di postare solo per validi motivi senza spammare!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per creare un menù in javascript (.JS) ti conviene utilizzare Xara Menu Maker... io l'ho usato per creare il menù al mio sito : www.marykateandashley.tbo.it entra nella home in lingua italiana e vedi... cmq il programma ha tantissimi modelli su cui puoi cambiare colore etc... altrimenti ti devi creare delle immagini (potresti sempre usare le immagini del menu del sito che ti piace tanto) e usare gli appositi tag html senza usare il java... :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mksoftware
    Per creare un menù in javascript (.JS) ti conviene utilizzare Xara Menu Maker... io l'ho usato per creare il menù al mio sito : www.marykateandashley.tbo.it entra nella home in lingua italiana e vedi... cmq il programma ha tantissimi modelli su cui puoi cambiare colore etc... altrimenti ti devi creare delle immagini (potresti sempre usare le immagini del menu del sito che ti piace tanto) e usare gli appositi tag html senza usare il java... :grin:

    anke io uso xara, ma te lo hai kompleto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    No, ho usato al trial... che ha pochissimi modelli rispetto a quella completa (purtroppo). Comunque potresti creare tu delle immagini e utilizzare il file in js che ti crea xara. Io se vuoi ti posso spiegare come modificarlo.... ci ho smanettato un po' sopra anche io per il mio sito ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •