Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Contorni Frames e Sottolineatura Links...HELP!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Contorni Frames e Sottolineatura Links...HELP!

    Sto facendo il mio sito usando semplicemente Microsoft Words e fino ad adesso nn ho avuto alcun problema ma adesso mi sono inceppato anche se credo si tratti di un problema di browser:

    Ho dei problemi con i contorni dei frames e i caratteri sottolineati dei links del mio sito!

    Mozilla Firefox mi visualizza correttamente i contorni dei frames ma mi sottolinea i links in maniera permanente,Mentre Explorer mi mostra i contorni dei frame in maniera sbagliata (troppo spessi e chiari) ma i links almeno nn me li sottolinea!

    bel guaio eh?
    Come faccio a far leggere i contorni esattamente a Explorer (Come già fa Firefox) e a togliere quelle sottolineature perenni ai Links a Firefox (Come già fa Explorer) ???

    Aiutatemi!

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Cool

    In primis ti vorrei dire un paio di cose:

    i siti non si fanno con microzozWord!!! [ al limite con microzozFrontPage o prog simili ]

    FireFox é un browser ke legge esattamente la pagina correttamente perchè segue le direttive del w3c; IE é un clandestino illegale dichiarato ma che, purtroppo, viene usato da molti utenti [ ke magari neanke sanno cos'é un browser! ]

    dette queste 2 cosette, ti consiglio di scrivere le tue pagine in html, se nn lo sai impara questo linguaggio base [ é abbastanza semplice! :winkOLD: ], e di utilizzare i fogli di stile [ CSS ] per definire tutto l'intero stile della tua pagina web! [ dal colore del link allo sfondo della pagina al carattere, ecc... ]

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Thumbs down

    piuttosto, se hai difficoltà con l'html puro, attaccati a dreamweaver!
    Puoi trovare anche delle demo utilizzabili per 30 giorni.
    Ma lascia perdere word e Frontpage! almeno io la penso così...
    Escono delle amenità da paura...
    E poi dw non è diffcile da imparare come l'html, d'altronde... :grin:

    Citazione Originalmente inviato da ninetynine
    Sto facendo il mio sito usando semplicemente Microsoft Words e fino ad adesso nn ho avuto alcun problema ma adesso mi sono inceppato anche se credo si tratti di un problema di browser:

    Ho dei problemi con i contorni dei frames e i caratteri sottolineati dei links del mio sito!

    Mozilla Firefox mi visualizza correttamente i contorni dei frames ma mi sottolinea i links in maniera permanente,Mentre Explorer mi mostra i contorni dei frame in maniera sbagliata (troppo spessi e chiari) ma i links almeno nn me li sottolinea!

    bel guaio eh?
    Come faccio a far leggere i contorni esattamente a Explorer (Come già fa Firefox) e a togliere quelle sottolineature perenni ai Links a Firefox (Come già fa Explorer) ???

    Aiutatemi!

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •