Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: streaming

  1. #1
    Guest

    Predefinito streaming

    sakve ragazzi. Qualcuno mi spiega bene come mettere un video in streaming per favore?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    converti il filmato in quick time e poi mettilo nel sito ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si d'accordo ma così facendo uno saprebbe facilmente come scaricare il video.
    Molti siti che danno video in streaming riescono a nascondere la posizione del file e quindi non lo fanno scaricare.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    il file bisogna poterlo scaricare... al massimo solo a certe condizioni

    usa un file .php in cui metti delle condizioni, ad esempio che la pagina da cui si provenga $_SERVER['HTTP_REFERER'] contenga il nome del tuo sito, che si sia visitata nei 5 minuti precedenti una certa pagina del tuo sito, ...
    e poi tramite gli header e il database metti il file
    su freephp.html.it trovi della roba su questo argomento mi sembra... fai una ricerca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    naaa dovresti farlo proprio per lo streaming per non farlo scaricare
    x es l'asf per lo streaming diventa asx e se lo scarichi ti ritrovi con pchi bytes inutili
    xo' nn so come si fa

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Su html.it trovi una nutrita serie di guide su questo argomento.. ne ho consultata io una pochi giorni fa (purtroppo non ricordo l'indirizzo). Comunque ti consiglio di usare il codec di Windows Media Player 9 che trovi su microsoft.com per convertire i video ch e è ottimo. In alternativa, puoi optare per lo streaming con Real Video... che è buono quasi quanto il wmv compresso con il codec che ti ho detto

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    http://pro.html.it/print_articolo.as...83/stampa.html

    Qui c'è un articolo che ti può interessare. Ricordati però che questo qui è vecchio (io ne avevo trovato uno che parlava dell'utilizzo del codec di Media Player 9.0 ma non lo trovo +... questo utilizza il 7.0 Tu comunque segui le istruzioni di questo articolo ma utilizza il compressore del 9...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate ma altervista permette lo streaming?
    io ci ho provato...sul localhost funziona tutto,su altervista no...

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dipende cosa intendi per streaming. Se intendi mettere una cosa in diretta, ti devi appoggiare a server esterni. Qui si è suggerito una cosa diversa.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •