Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: I Files con estensione js vengono caricati sul server, ma resi utili anche dopo ore.

  1. #1
    Data registrazione
    16-05-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito I Files con estensione js vengono caricati sul server, ma resi utili anche dopo ore.

    Regolarmente eseguo aggiornamenti di pagine html corredate di script in librerie js.
    Tutti i file in upload vengono accolti e resi utilizzabili immediatamente da Altervista.
    Ho notato invece che i files con estensione js (es. libreria.js) vengono caricati regolarmente ma il loro utilizzo avviene anche dopo ore!
    Qualcuno può darmi una ragione? Grazie!
    www.renatocappellani.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prova a svuotare la cache del browser e, se lo hai attivo, anche quella di CloudFlare.
    Sempre se hai attivo CloudFlare, quando esegui modifiche al codice attiva la "Modalità di sviluppo"

  3. #3
    Data registrazione
    16-05-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    mi spiace, non è un problema di cache. Non ho attivo CloudFlare.
    Ti spiace provare te a caricare un file *.js?
    La cosa strana è infatti che, se cambio estensione, per es. libreria.lib al posto di libreria.js, la chiamata alla libreria funziona immediatamente. Ripeto: tutti i files caricati, sono immediatamente disponibili, tranne gli *js !!

  4. #4
    Data registrazione
    16-05-2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    credo che il problema effettivamente dipenda da quanto indicato dall'amico stefanodursosulla cache di CloudFlare!!
    Leggo ora questa avvertenza: http://it.altervista.org/wiki/index....to_della_cache

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •