Salve a tutti ragazzi...
Vorrei una delucidazione su un problema piuttosto insolito (almeno per me).
Ho una classica pagina in php in cui ci sono alcuni checkbox che se cliccati vanno a richiamare una funzione javascript.
Codice HTML:
<html>
<head>
<script type="text/javascript">
function marca_scelta()
{
alert('messaggio');
}
</script>
</head>
<body>
<div id="div_marche" class="gruppo">
<form method="post">
<ul>
<li class="translation">
<input type="checkbox" onClick="marca_scelta(this)" id="marca1" name="check_marca" value="Alfa Romeo">
<label for="marca1">Alfa Romeo</label>
</li>
<li class="translation">
<input type="checkbox" id="marca2" name="check_marca" value="Audi" onClick="marca_scelta(this)">
<label for="marca2">Audi</label>
</li>
<li class="translation">
<input type="checkbox" id="marca3" name="check_marca" value="Fiat" onClick="marca_scelta(this)">
<label for="marca3">Fiat</label>
</li>
<li class="translation">
<input type="checkbox" id="marca4" name="check_marca" value="Mercedes" onClick="marca_scelta(this)">
<label for="marca4">Mercedes Benz</label>
</li>
<li class="translation">
<input type="checkbox" id="marca5" name="check_marca" value="Wolkswagen" onClick="marca_scelta(this)">
<label for="marca5">Wolkswagen</label>
</li>
<li class="translation">
<input type="checkbox" id="marca6" name="check_marca" value="Chrisler" onClick="marca_scelta(this)">
<label for="marca6">Chrisler</label>
</li>
</ul>
</form>
</div>
</body>
</html>
Su locale tutto bene e funziona correttamente...ma dopo averlo caricato su remoto sul mio spazio di altervista,
gli eventi onClick sembrano essere totalmente ignorati...Sapete darmi una spiegazione??
questo è l'indirizzo del mio progetto: http://francescograsso5.altervista.o..._auto/auto.php
la funzione si dovrebbe attivare al click delle checkbox delle marche