Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sì o no alla pagina di introduzione?

  1. #1
    Guest

    Talking Sì o no alla pagina di introduzione?

    Salve a tutti, mi stavo pondneo una domanda:
    sto riassestando il sito e mi chiedevo se lasciare la pagina d'introduzione del mio sito (cioé quella che trovate per prima al mio indirizzo)!

    Sicuramente così com'è adesso sta malissimo e non mi piace, si accettano idee (e pf fatevele venire) su come modificarla e cosa metterci nel caso sia carino avere questa pagina!

    L'indirizzo del mio sito non lo post, basta che clicchiate sul banner nella mia firma!

  2. #2
    L'avatar di SL3960
    SL3960 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    24-09-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    548

    Predefinito

    A mio parere questo argomento, stava meglio in "Via libera"...

    La pagina di introduzione io la toglierei... Quando un navigatore arriva sul tuo sito, vede il menù e scopre i contenuti..
    Blog--> SL3960
    Sito ufficiale--> SL3960.com

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Beh io ad esempio avevo una pagina di introduzione che era una vera e proprio Splash Screen con il logo e due pulsanti "inglese" e "italiano".

    L'ho tolta optando per uno scriptino che sceglie in base alla lingua del browser se far vedere la versione inglese o quella italiana, perche' avevo problemi a linkarla nella barra di navigazione: dopotutto la pagina principale era la prima che contenesse del testo e dei contenuti, e quella era solo una copertina che reputavo abbastanza inutile per chi fosse interessato davvero al mio sito.

    Devo dire che pero' mi manca un po' :grin:

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io la pagina iniziale la tengo perche' c'e' la scelta italiano-inglese (preferisco non automatizzare troppo la situation)
    nel prossimo futuro restyling rimarra' dov'e' perche' mi serve per un segretissimo progetto che in pratica... beh se e' segreto e' segreto OLD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    effettivamente l'introduzione (specialmente se lunga) scoraggia il visitatore del sito ... io precedentemente ne facevo largo uso ... ora mi sono convertito alla semplicità! :)
    Ultima modifica di services : 30-06-2004 alle ore 08.21.36

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Beh io opterei ad una pagina diretta al sito... dove ci sia il menù..
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •