ho visto questi servizi ma non capisco come metterli nel mio sito. come devo fare? io non sono un grande esperto di linguaggi come html, java, dhtml, asp, php, ecc... è possibile comunque precedere nella mia impresa?
È possibile, è possibile, anche perchè non ti occorre una "perfetta" conoscenza di questi strani linguaggi
Per quanto riguarda la "Mailing-list" ed il "Guest-book" devi innanzitutto entrare nel tuo pannello di controllo, cliccare su servizi e crearti le impostazioni che preferisci sia per il Guest-book che per la M-List, il tutto dovrebbe risultare semplice dal momento che tutte le variazioni che vuoi fare sono gestite in automatico e puoi anche vedere un'anteprima della tua "opera".......... Dopodiché devi tornare nel tuo pannello di controllo, scegliere la pagina dove andrai ad inserire la Mailing e/o il Guest, cliccare sul tastino HTML e, tramite l'apposito menù a tendina che troverai all'interno della pagina che ti si aprirà (quello in giallo), scegliere quello che vuoi inserire...... copi il codice e lo incolli nella tua pagina....... FATTO !
Per il "Forum" il discorso è più complicato, nel senso che dovresti "acquistare" prima il DataBase (pagamento in AC).... ma questa risposta la lascio a chi è più competente di me al riguardo.... dal momento che non ho un forum non me ne sono mai interessato a fondo.....
In ultimo, una risposta te l'ho data ugualmente dal momento che questo è il tuo primo messaggio ma ti ricordo che nel forum esiste una funzione "cerca" dove potrai trovare decine (per non dire centinaia) di risposte al riguardo.
...magari prova a cercare anche lì.... non si sa mai ! :grin: