Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: la microsoft che si autopubblicizza all'insputa degli utenti????

  1. #1
    Guest

    Exclamation la microsoft che si autopubblicizza all'insputa degli utenti????

    Salve a tutti sono tornato!!!!Ultimamente...durante la mia assenza mi sono dedicato allo studio dell'html,e ho notato delle tag sospette sulle pagine vuote che si creano col programma Microsoft front page, tag dell tutto inutili ai fini della corretta visualizzazione della pagina, ma che però sono visibili visualizzando il coduce hmtl della pagina...pertanto un qualsiasi web master che sbricia nel codice di una pagina fatta con qst prog vede queste tag che indicano che la pagina è stata fatta con front page:
    -<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252">
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0">
    Per un articolo completo http://www.lexus.altervista.org
    Non sto accusando nessuno richiedo solo pareri eh.... :eyes:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la maggior parte degli editor mettono quei tag... cmq sposto l'argomento perche questa nn e' la sezione adatta

  3. #3
    Guest

    Exclamation

    Dreamweaver non lo fa...cmq ci sono paragoni con altri editor sul mio sito...
    Ma poi secondo me non è una cosa giusta, e poi stiamo parlando di microsoft, noi front page lo compriamo e ci dobbiamo ritrovare con queste tag!?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    1st page, che è totalmente gratuito e veramente ottimo in cima mette questo tag:
    "<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">".
    A me non sembra che sia un tag di autopubblicizzazione!

  5. #5
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    1st page, che è totalmente gratuito e veramente ottimo in cima mette questo tag:
    "<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">".
    A me non sembra che sia un tag di autopubblicizzazione!
    questo è diverso,è la dichiarazione del tipo di codice!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    -<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=windows-1252"> -> dichiarazione del sistema di caratteri da utilizzare per interpretare tale pagina...
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft FrontPage 4.0"> -> dichiarazione del programma che ha creato tale pagina
    "<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">". -> dichiarazione del linguaggio nella quale é scritta tale pagina.

    Tutto perfettamente regolare e per nulla autopubblicizzante: per ulteriori approfondimenti www.w3.org ...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sì, se hai studiato bene l'html, dovresti sapere che indica l'editor che hai usato.
    volendo si può togliere benissimo

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Forse mi ero espresso male, ma io appunto intendevo che non era autopublicità del programma!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •