Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: con front page ( exspress )

  1. #1
    Guest

    Predefinito con front page ( exspress )

    scusate qualcuno mi sia dire perche sul front page quando faccio per esempio ( : ) esce questo ( > )
    se clicco per esempio ( ? )viene ( _ )
    che devo fare?
    pero' le lettere funzionano ..solo quando faccio maiuscolo+qualcaltra lettere mi scrive unaltra..

    con il documento di testo invece scrive bene..

  2. #2
    L'avatar di Xsescott
    Xsescott non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    08-02-2004
    Messaggi
    1,413

    Predefinito

    mi dispiace ma nn uso front page,cmq è problema di interpretazione dei tasti credo...
    complimenti la gif che hai nella firma è proprio fighissima :)))
    "Quando il potere dell'amore supererà l'amore per il potere il mondo conoscerà la pace" Jimmy Hendrix


    [ Richiesta: http://www.unibologna.eu/ ] --> [Risposta: http://www.magazine.unibo.it/Magazin...al_Portale.htm Morale] -->[ http://www.anti-phishing.it/news/art...s.13062007.php ]
    consoliwebsite.altervista.org

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mm oggi mi è successo ancora unaltro problema... quando salvo le pagine mi chiede salvare limmaggine.. xche ... l'immaggine ho l'url tipo warchaos.altervista./esempio.jpg.. xche me lo chiede prima no..

  4. #4
    Guest

    Talking

    Io ho utilizzato per un pò Front Page XP...

    scusate qualcuno mi sia dire perche sul front page quando faccio per esempio ( : ) esce questo ( > )
    se clicco per esempio ( ? )viene ( _ )
    che devo fare?
    pero' le lettere funzionano ..solo quando faccio maiuscolo+qualcaltra lettere mi scrive unaltra..
    Non saprei che dirti... Forse è un problema della tua tastiera, od un problema del programma stesso... Prova a reinstallarlo :P

    mm oggi mi è successo ancora unaltro problema... quando salvo le pagine mi chiede salvare limmaggine.. xche ... l'immaggine ho l'url tipo warchaos.altervista./esempio.jpg.. xche me lo chiede prima no..
    Qualunque editor lo fa'... Il fatto è che l'immagine che hai inserito (che sta' nel tuo URL AlterVista, probabilmente nella cartella 'Immagini'), non è nella cartella di FrontPage... Ti chiede di salvarlo semplicemente perchè non lo trova!
    Comunque tu clicka su 'No', tanto al momento del trasferimento FTP/Pannello di Controllo l'immagine la troverà, essendo sul tuo server :grin:

    Spero tu abbia capito...
    P.S. figa veramente la tua immagine della firma XD

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    nn credo sia un problema di FP.... vedi se te lo da anke con altri programmi...

    mi associo con gli altri per la firma: é stupenda!! ^__^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FanFicsComiche
    Io ho utilizzato per un pò Front Page XP...



    Non saprei che dirti... Forse è un problema della tua tastiera, od un problema del programma stesso... Prova a reinstallarlo :P



    Qualunque editor lo fa'... Il fatto è che l'immagine che hai inserito (che sta' nel tuo URL AlterVista, probabilmente nella cartella 'Immagini'), non è nella cartella di FrontPage... Ti chiede di salvarlo semplicemente perchè non lo trova!
    Comunque tu clicka su 'No', tanto al momento del trasferimento FTP/Pannello di Controllo l'immagine la troverà, essendo sul tuo server :grin:

    Spero tu abbia capito...
    P.S. figa veramente la tua immagine della firma XD
    infatti e da un po' di tempo che non salvo le pagine su.l computer ma solo su internet.. prendo il codice da altervista lo metto du fp exp lo modifico e lo rimetto su altervista..

    ti piace lavatar lo fatto in meno di 1 minuto :grin:

  7. #7
    Guest

    Exclamation Tastiera Americana/Italiana

    i caratteri che digiti non corrispondono a quelli che ci sono sui tasti perchè hai impostato la tastiera americana. Per riattivare quella italiana devi premere ALT+SHIFT.

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •