Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: html e login, come impostarlo? help [mod]

  1. #1
    Guest

    Wink html e login

    Ciao,
    io ho fatto il mio sito in HTML e vorrei saper come fare a far si che un parte del mio sito sia riservata alle persone registrate oppure alle persone a cui voglio io che abbia accesso!

    Come faccio? Qualcuno mi consigli magari anche qualche sito dove trovare le spiegazioni! :eyes:

  2. #2
    Guest

    Smile

    Se stai parlando di un sito qui su AV, è sufficiente andare sul pannello di controllo, selezionare la pagina da dove deve iniziare la zona protetta (l'index per esempio nel caso di un forum) e chiudere il lucchetto che trovi in alto.
    Se il sito si trova fuori, cerca qualche indicazione a proposito di "htaccess".

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si trova in altervista!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ma se devo essere sincero sno andato a vedere, ma non ho capito bene, primo come fare a restringere l'ingresso,
    Secono come fare si che la gente si registri!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Nessuno più che mi sa aiutare?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Devi farlo in php usando le sessioni ed un login. Se le persone registrte sono quelle del forum phpBB, ti posso passare il codice per vedere se hanno loggato o no.

  7. #7
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Sezione sbagliata...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate, ero convinto di stare a postare già in questa sezione! Sorry!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Cmq se vuoi usare quello del phpbb come registrazione vai qui:
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=20748

    ke ne ho appena parlato.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma io di php non so una mazza di assolutamente niente

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lando
    ma io di php non so una mazza di assolutamente niente
    Beh, ci sono tanti "programmi", se così vogliamo chiamarli, che hanno script PHP già precompilati, tipo PHPnuke, Postnuke, od altri... :grin:
    Unica pecca è il fatto che l'impostazione grafica, a meno chè tu non macini un pò di PHP, non la cambi più di tanto...
    Vai su www.PHPnuke.org, dove puoi scaricare GRATUITAMENTE l'ultima versione [anche se di solito l'ultimissima non è gratis, ma ha un costo irrisorio... Mi sembra sui 20 dollari appena], o su www.weblord.it, dove potrai trovare persino una guida :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •