Chi mi consiglia un ottimo programma per la creazione di banner anche a pagamento?????
:)
GRAZIE!
[/u]
Chi mi consiglia un ottimo programma per la creazione di banner anche a pagamento?????
:)
GRAZIE!
[/u]
animato o no? non animato vanno bene programmi come photoshop a ulead photo impact.. animato :?
animato va bene anche gif animator o quello che danno insieme a paint shop pro... non animato ti consiglio photoshop, photoimpact o corel draw :D (oddio.. certo che alcune emoticons sono veramente orrende... )
ok....niente di + dedicato???
programmi che servono solo a fare banner con anche qualche Banner di esempio o autocomposizione banner??
Se non hai troppe pretese e non hai voglia di perdere tempo usa banner maker pro 4
Ulead Gif Animator va benissimo per il tuo scopo.Originalmente inviato da sifteam
Se ti riesce prova questo PRG: Selteco bannershop, è di una semplicità mostruosa.
grazie per i vostri consigli.....
se avete ancora qualche programma da consigliarmi....postate pure :)
GRAZIE!!
CIAo
Sembra che madbad sia un asso in materia... se dai un'occhiata al suo sito potrai rendertene conto personalmente.
Ehi mad... se C 6 batti un colpo e consiglia qualcosa :)
Io personalmente uso l'accoppiata Paint Shop Pro + Animation Shop.
Bye
Sparrow
Io ho scaricato la versione banner maker pro 6, ma nlon riesco a capire come funziona questo programmaOriginalmente inviato da web3
E' di 4 anni fa la discussione!
Se ti interessa apri una nuova discussione, nella GIUSTA sezione.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione