Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Modifica delle pagine da parte dei visitatori.

Guest

Predefinito

Ciao,
    sono da pochissimo su questo servizio di hosting e mi trovo molto bene. Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi. E\' possibile far modificare le pagine ad altri utenti previo inserimento di user e password. Mi spiego meglio. Uno entra in alcune pagine specifiche e le vuole modificare. Come faccio a farglielo fare senza farlo passare da dreamweaver e senza fargli ricaricare i file della pagina? Esiste qualche servizio, qualche linea di codice html o qualche programmino che lo fa? Grazie.

Guest

Predefinito

Si si puo fare... nel mio sito un utente registrato puō fare una cosa simile, mač un sito che usa phpe mysql, a farlo in html e javascript on saprei aiutarti..

Guest

Predefinito

la cosa migliore sarebbe fare il sito in asp o php e quindi farselo da soli.. ma la cosa č sicuramente molto difficile da fare, quindi ti consiglio di usare qualche sistema di portali, tipo postnuke - www.postnuke.it o Envolution - www.envolution.it o anche phpnuke - www.phpnuke.it o anche xoops - www.xoops.it ^_^ con questi script potrai gestire tutto il sito (info, downloads, immagini, articoli, forum, ecc....) direttamente dal web e potrai far anche inserire articoli dai visitatori ^_^

Guest

Predefinito

Grazie, ma temo che in questo modo non ottenga quello che mi serve. Devo poter fare editare il sito da gente che non č molto smaliziata con l'uso del computer che esca dalla semplice navigazione...

Guest

Predefinito

Purtroppo dalla mia bassa esperienza credo ke la cosa non sia cosi' semplice...tempo fa un amico di irc mi racconto' una sua disavventura che non e' identica ma ha una sua logica...
    sto mio amico aveva un collaboratore diciamo passivo, nel senso ke quando aveva qualke idea doveva comunicarla a sto mio amico e lui poi doveva realizzare la cosa se interessante. Un giorno x fare in modo ke anke il suo collaboratore potesse intervenire in modo diretto gli diede le pass della shell su cui faceva girare l'eggdrop...
    un brutto giorno questo collaboratore ha cambiato queste pass e si e' dileguato nel nulla (nell'anonimato di irc ).

Credo ke l'unico modo per permettere a questi utenti di fare le modifike ke vuoi sia proprio quello di dargli queste pass (senza ricorrere a sistemi quali xoops e compagnia bella)...valuta se davvero ne valga la pena
    ciao :)