Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: policy (?) sui banner?

  1. #1
    mormegil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Non so se il termine \'policy\' è corretto, cmq .. posso scrivere in una pagina web
    \"Se vi va cliccate questo banner, mi servirebbero ancora 1500 e passa click per attivare il database Sql\" ...
    cioè, posso chiedere, senza obbligare, il click di un banner?
    Mha, non so, leggevo sulle regole di altri host che era vietato, non so qui.
    Grazie mille per l\'attenzione :) ciao!
    mormegil

  2. #2
    mormegil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ops, ho letto or ora .. no non è possibile .. ok .. come non detto :)
    BYE!
    mormegil

  3. #3
    Sparrow non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-11-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Se ci riflettiamo un momento, ci accorgiamo che mettere una scritta \'clicca sul banner\' sarebbe come convincere qualcuno ad entrare in un negozio (ed uscirne immediatamente) solo perché ricevi una percentuale sugli ingressi in negozio...

    Poi quando si guasta la porta e deve pulire il pavimento come fa il negoziante se nessuno ha comprato nulla?

    Se invece qualcuno vede un banner interessante e ci clicca sopra perché deve comprare qualcosa...

    Ciao
    Sparrow

  4. #4
    mormegil non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-10-2002
    Messaggi
    17

    Predefinito

    bhe non proprio :)
    Nessuno li obbliga ad uscire immediatamente :) ..
    In ogni caso il cliente è entrato, uno sguardo alla mercanzia lo dà (con o senza accento?) ... se poi la mercanzia non interessa è un altro conto .. vero è che se si clicca il banner solo per aiutare il webmaster del sito .. bhe sì .. è più probabile che \"lo sguardo alla mercanzia\" non sia molto attento :))
    Cmq nulla in contrario alla policy, era tanto per sapere.
    Grazie mille per la risposta
    mormegil

  5. #5
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    senza accento...cmq dubito che dia uno sguardo alla mercanzia :) ho fatto pure la rima


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •